alpi orientali - Multimedia - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

alpi orientali


Guest desmosedici

Recommended Posts

Guest desmosedici

Oggi è cominciato il primo leg del rally delle alpi orientali, tappa del campionato italiano.

da onesto spettatore mi sono visto tutte le speciali nelle quali andreucci, basso, dallavilla, navarra, longhi e compagni si davano battaglia.

Per ora al termine della giornata la classifica è questa, domani cominceranno a correranno anche le fiat stilo trofeo.

1° basso/dotta

2° andreucci/andreussi +12.8

3°dallavilla/canton +36.2

4°rossetti/de luis +39.5

5°longhi/imerito +50.2

6°cunico/pirollo +1.03.5

7°navarra/fedeli +1.07.6

8°cantamessa/capolongo +1.34.3

9°gamba/ruffini +1.53.6

10°feragotto/anna +3.24.3

post-374-1093620940_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Guest desmosedici

L'ho vista nel parco chiuso e ho pensato.. l'avranno fatta entrare perchè è una gran bella ragazza e invece la vedo bene ed era una navigatrice, non sono riuscita a prenderla di fronte, comunque è una ragazza giovanissima! sono rimasto di sasso!

post-374-1093629993_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Guest Angel Of Death

Domani ci vado anch'io! figo.giffigo.giffigo.gif

Ottimo Rossetti con la C2 e grande Basso.

Credo che domani ci sarà da divertirsi.

Peccato che si sia ritirato l'austriaco con il Mercedes 190E 2.3, quella si che è una macchina da traversi eppoi era l'occasione x vederla visto che sn troppo giovane x aver vist quelle di Orlando...

Link to comment
Share on other sites

Guest Alessio_Piana
Oggi è cominciato il primo leg del rally delle alpi orientali, tappa del campionato italiano.

da onesto spettatore mi sono visto tutte le speciali nelle quali andreucci, basso, dallavilla, navarra, longhi e compagni si davano battaglia.

Per ora al termine della giornata la classifica è questa, domani cominceranno a correranno anche le fiat stilo trofeo.

1° basso/dotta

2° andreucci/andreussi +0.1

3°dallavilla/canton +4.5

4°rossetti/de luis +4.5

5°travaglia/zanella +5.7

6°cunico/pirollo +8.2

7°navarra/fedeli +15.1

8°longhi/imerito +17.1

9°cantamessa/capolongo +20.1

10°gamba/ruffini +20.9

214945[/snapback]

Ma che classifica ti sei inventato?? ph34r.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest desmosedici

ooops.. ho messo quella di speciale...correggo subito non mi ero accorto perchè le prime posizioni erano uguali, solo ora mi son accorto che nella classifica messa sopra avevo inserito travaglia che è ultimo, ora è corretta.

Link to comment
Share on other sites

L'ho vista nel parco chiuso e ho pensato.. l'avranno fatta entrare perchè è una gran bella ragazza e invece la vedo bene ed era una navigatrice, non sono riuscita a prenderla di fronte, comunque è una ragazza giovanissima! sono rimasto di sasso!

215014[/snapback]

tu sai chi è? la signorina anna andreussi..... un bel pezzo di navigatrice, io vista ad un festa in abito da sera... ha un niente male ph34r.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Angel Of Death
tu sai chi è? la signorina anna andreussi..... un bel pezzo di navigatrice, io vista ad un festa in abito da sera... ha un niente male  ph34r.gif

215057[/snapback]

Nn è la Andreussi, la Andreussi l'ho vista a S. Martino ed ha la tuta gialla come tutti i piloti Fiat. Forse è Tania Canton (carina anch'essa)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.