Jump to content

[OT] Venite in pista?


libks

Recommended Posts

Cavolo, ma è così messo male?  blink.gif

Si! sad.gif pensa che avevamo parcheggiato la macchina sulla salitina che c'è davanti alla cancellata principale convinti che non ci fosse nessuno... la cancellata era semi aperta con una catena che pendeva.... quasi spettrale l'ambientazione... tutto cadente... ci siamo detti cazz 3 ore di viaggio e 1 ora di ricerca per trovare stò posto... scendiamo dall'auto pensando vabbè almeno ci facciamo un giro dentro visto che si può emtrare dalla cancellata semiaperta.... e meraviglia delle meraviglie c'erano dei kart e giravano... si accedeva da un'ingresso secondario! Ci siamo fatti un giro sui "falciaerba" della casa che definire "a piedi!" e poco.. il mio piede destro si è addormentato sull'accelleratore ed il sinistro non ha mai visto il freno se non alla fine per fermarmi. A me è capitato anche un kart da schifo, mi tiravo delle curve da panico, sfruttando gli insegnamenti sullo slip angle di mastro Aris asd.gifph34r.gif arrivavo dietro a chi mi precedeva... eclipsee_steering.gif rettilineo e nn lo vedevo più!! dream.gifmad1.gif

le curve non sono male, soprattutto il tratto iniziale con una esse veloce destra -sinistra accennata - destra... l'asfalto è un pò sconnesso in alcuni punti... ma con dei 125 deve essere divertente.

213491[/snapback]

Farsi 3 ore di viaggio per provare i kart a nolo non è cosa molto saggia, dovunque andrai, bene o male, girerai sempre su dei "cancelli", e non potrebbe essere altrimenti, visto che sono a disposizione di chi non ha mai portato un kart in vita sua, e che con un kart "normale" potrebbe farsi veramente male, oltre a creare pericoli per gli altri.

Per quanto riguarda la Pista D'Oro (mai nome fu meno appropriato...), è semplicemente una vergogna. La struttura ("struttura".... dry.gif ) mi dicono abbia qualche noia burocratica (o legale) da anni, per cui niente lavori, niente rifacimenti, niente manutenzione, ridotta davvero al minimo e riservata esclusivamente al tracciato. In compenso è il più costoso kartodromo del Lazio, vista la vicinanza alla Capitale (dal G.R.A. ci si arriva in 20 minuti).

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 152
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • libks

    17

  • Markus72

    14

  • marcobrd

    8

  • Gundam99

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest desmosedici

precenicco in provincia di udine, impianto costato miliardi, appena finito di costruire, con bar pit lane, box, paddock tutto.. ci hanno fatto una gara a febbraio e poi?? niente omologazione.. ci giri solo se vai col tuo kart e se hai agganci.

Pensare che non gli permettono di fare correre le motard perchè dicono che fanno troppo rumore e nel giro di 10 Km di pianura e sottolineo 10 non esiste nessun edificio!!

post-374-1093429616_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Guest toninoDM2

@Markus mi trovavo a roma perchè ero anato a trovare degli amici e sulla via del ritono eravamo intenzionati ad anarci a fare un giro sui kart... così dopo aver chiesto a varie persone ci siamo diretti lì... purtoppo. mi dispiace che la pista abbia fatto quella fine è un peccato!

cmq se vieni a Sarno ti fittano degli ottimi 125... non sono a livello dei kart "seri" con le marce... ma ti posso assicurare che danno delle belle soddisfazioni!

Link to comment
Share on other sites

@Markus mi trovavo a roma perchè ero anato a trovare degli amici e sulla via del ritono eravamo intenzionati ad anarci a fare un giro sui kart... così dopo aver chiesto a varie persone ci siamo diretti lì... purtoppo. mi dispiace che la pista abbia fatto quella fine è un peccato!

cmq se vieni a Sarno ti fittano degli ottimi 125... non sono a livello dei kart "seri" con le marce... ma ti posso assicurare che danno delle belle soddisfazioni!

213589[/snapback]

Se devi parlare nel mio splendido dialetto capitolino, fallo come si deve.. tongue.gifbiggrin.gifwink.gif

A Marké, amo sortito a roma perché eravamo annati a trovà da-a mici nostra e

quanno semo tornati volevamo annacce a ffà ngiro sui karte... anzomma dopo che amo chiesto ampò de ggente semo sortiti llà...purtroppo (meglio non tradurlo..). me dispiace popo che qua-a pista ha fatto qua-à finaccia, è nvero peccato!

Link to comment
Share on other sites

potenza max 21 KW (28,5 CV) a 11500 giri/min

212645[/snapback]

ppffhh... il mio Pavesi ne aveva 44 di cavalli... pivelli figo.gif

cmq mi piacerebbe venire... è tanto che non giro su quei cosi...

frenK ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Fisichella
Artena, (Roma-Napoli, uscita Valmontone)

16 euro/kart per tutta la giornata (20 da settembre  dry.gif )

Pista molto tecnica, in buone condizioni, strutture più che adeguate.

213448[/snapback]

Mi sembra un ottimo prezzo...questo

Edit: ma è praticamente attaccata a ROMA?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.