Jump to content

consiglio x una nuova auto in fututo


mariom990

Recommended Posts

  • Replies 32
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • mariom990

    5

  • TIX

    4

  • Zakke86

    3

  • Robbiexsstar

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

lo so che siete presi dal mod, lo so che non potete mettere tutte le auto che vogliono gli utenti, lo so che ancora dovete completare la montreal e la 850, lo so che tutto quello che volete, ma in un prossimo futuro questa macchina ci DEVE essere: è una macchina storica che si addice perfettamente alla vs filosofia del MOD: la FIAT 127 SPORT!

bella li mario.. per una volta scrivi qualcosa di intelligente frech11.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest sterzy

Scusate se m'intrometto, ma trovo che l'eventuale inserimento di quest'auto

creerebbe un inutile doppione;pianale e motore erano gli stessi dell'A112.... huh.gif

Molto meglio il 131!  cool.gif

Congratulazioni per i risultati raggiunti con il Vs lavoro  happy204.gif

209847[/snapback]

Molto simili ma non uguali, il motore era a aste e bilanceri sul 12 e a cammes sul 27.

Il pianale era diverso tra le due vetture anche se poi alla fine si equivalevano abbastanza con una maggiore maneggevolezza per il 12 (passo piu corto e qualche kiletto di meno) e una maggiore stabilità per la 127. La 127 del resto fu una base molto migliore per le elaborazioni spinte in Gruppo 2, ricordo due preparatori (Lavazza e Monzeglio) che ne fecero dei mostrini dei rally.

ehi ma l'avete visto questo?

http://www.autobianchi-a112.com/modifai/kisekae.html

Link to comment
Share on other sites

perchè 127? magari anche il 126? c'e l'aveva mio babbo che usava per andare al lavoro.... mi ricordo che per metterla in moto c'era una levettina dove c'e il freno a mano c'e nerano due ma non sono mai riuscito a capire cos'èera l'altra o a cosa serviva....

Link to comment
Share on other sites

una era lo starter l'altra era l'aria..... lo aveva pure la 500L che aveva restaurato mio padre...

Link to comment
Share on other sites

Guest outrunner
bel giochino...

ecco la mia prima creazione

A112 Abarth 1°Serie Krono Scalata....

210412[/snapback]

Bellissimo giochillo...ecco la mia tongue.gif

post-225-1092915746_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.