Jump to content

Dev Report 12 agosto 2004


kunos

Recommended Posts

premesso che trovo sensata la proposta iniziale di berserker e il modo in cui era stata proposta (cavolo l'avete assalito come avesse detto chissa' quale eresia...)... e' altrettanto chiara (e condivisa da me) la posizione di Stefano... mi pare che i motivi siano fondati ed evidenti per cui trovo giusta la scelta di Stefano...

penso che se potesse appoggiarsi a qualcosa di "readymade" per sgravare un bel po' di lavoro SENZA intaccare la qualita' finale... sarebbe il primo a farlo.

Il punto e' che, essendo programmatore lo saprai benissimo, il gia' pronto non si sposa con l'esigenza specifica...

cmq quel progetto e' MOLTO valido. Anche se non per un gioco

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 137
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Schummy1

    18

  • kunos

    9

  • Ryu_Hoshi

    7

  • Markus72

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

mah, personalmente non credo di aver assalito nessuno... e' chiaro che su questi argomenti le idee non coincidono, ma alla fine si stava cmq discutendo.

ammetto di non reggere il tono spesso tenuto dai sostenitori di questi progetti open source.. questo nn l'ho mai negato e non posso assolutamente trattenermi dal reagire quando lo sento.

questa tendenza a trattare come dei deficenti non illuminati tutti quelli che non si accodano alle loro "visioni".

ma ripeto, i forum sono fatti per discutere... nel limite della civita' ma pur sempre per discutere.. altrimenti ci ritroviamo in 4 gatti a dirci quanto siamo belli e fighi.. (e facciamo la fine "loro".. tongue.gif )..

ciazu

Link to comment
Share on other sites

Guest marioracing
mah, personalmente non credo di aver assalito nessuno... e' chiaro che su questi argomenti le idee non coincidono, ma alla fine si stava cmq discutendo.

ammetto di non reggere il tono spesso tenuto dai sostenitori di questi progetti open source.. questo nn l'ho mai negato e non posso assolutamente trattenermi dal reagire quando lo sento.

questa tendenza a trattare come dei deficenti non illuminati tutti quelli che non si accodano alle loro "visioni".

ma ripeto, i forum sono fatti per discutere... nel limite della civita' ma pur sempre per discutere.. altrimenti ci ritroviamo in 4 gatti a dirci quanto siamo belli e fighi.. (e facciamo la fine "loro"..   tongue.gif )..

ciazu

208421[/snapback]

eheh ma questo qui succede frequentemente eh asd.gif

PS: oh Kunos ma cosa lurki di continuo??? Una speranzina -ina-ina su quella beta la posso fare o no. Dai cavoli!

Link to comment
Share on other sites

e la mia battaglia per i ps è vinta

Grande kunos asd.gif

Grande out (ti aspetto tongue.gif)

Grandi tutti (grande anche il mezzo flame in mezzo asd)

Link to comment
Share on other sites

Al termine di questa 'sessione grafica' una comparazione interessante sarebbe il confronto fra l'OLDring per N2003 e quello per nKpro .... rolleyes.gif

Link to comment
Share on other sites

una domanda: può essere che la grafica di nkpro sia in stile rbr? cioè cosa ho voluto esprimere... tongue.gif kunos stai cercando di farla simile o nkpro è tutto su un altro pianeta?

Link to comment
Share on other sites

una domanda: può essere che la grafica di nkpro sia in stile rbr? cioè cosa ho voluto esprimere...  kunos stai cercando di farla simile o nkpro è tutto su un altro pianeta?

Ryu_Hoshi nn e' per criticare ma xkè chiedi sempre le stesse cose?Cavolo nKpro avra' la sua grafica, se vuoi la grafica di RBS compra RBS!!Poi se anke nK avra' una grafica come quella ben venga (anke se sinceramente nn ho mai visto la grafica di quel gioco)!! ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.