Dev Report 12 agosto 2004 - Page 3 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Simracing Academy: il 29 Ottobre si parte con Aris Vasilakos

Il mitico Aris ci parlerà naturalmente di dinamica del veicolo, non farà mancare i suoi consigli e risponderà alle domande degli allievi. Difficile cominciare meglio la nostra Academy!
Il 29 Ottobre si parte con Aris

Parte 2 Simracing Academy: traiettoria ed uso della pista

Per risultare efficienti ed efficaci in pista è necessario comprendere che la guida in circuito è differente da quella a cui siamo abituati. La prima differenza che salta subito all’occhio? Scopriamolo con la seconda parte della Simracing Academy. Iscriviti alle lezioni pratiche che partono il 29 Ottobre!
Parte 2 Simracing Academy

Parte 1 Simracing Academy: dinamica veicolo ed iscrizioni aperte

Aspiranti simdrivers, benvenuti nella prima parte della Simracing Academy, la scuola per comprendere i concetti fondamentali per progredire dal livello di principianti a quello di esperti della guida simulata. L'Academy è utile anche ai piloti con una certa esperienza, per approfondire ed effettuare test pratici
Parte 1 Simracing Academy: dinamica veicolo

Dev Report 12 agosto 2004


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Guest Berserker

"manine pacioccose" happy204.gif

L'avessi scritto io il motore grafico che ho consigliato... (anche se qualche patch l'ho pubblicata, questo non lo nego)

Se devi fare qualche commento, cerca almeno di farlo in modo costruttivo e non generalizzando, perchè rischi di cadere nel ridicolo.

In ogni caso non mi sono offeso angel.gif

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Guest toninoDM2

Tornando IT

belle notizie stafano! figo.gif

ho visto che l'editor 3d adesso serve anche per i circuiti, se è così penso che hai fatto la felicità di qualcuno! (si3v ?? rolleyes.gif )

Mi sembra ottimo il lavoro degli shaders sulla vettura... Bravo cumpà! happy204.gifhappy204.gif

ps. sono ansioso di vederne l'effetto sulla mia "piccina"... hehe già sai! sbava.gif

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la stessa pista gira al doppio della velocita' in nK rispetto a F1c.. sara' un caso?

207681[/snapback]

no, è che il motore degli ISI ha sempre fatto schifo... (CON offesa... dry.gif )

EDIT: per gli isi, si intende...

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"manine pacioccose"  happy204.gif

L'avessi scritto io il motore grafico che ho consigliato... (anche se qualche patch l'ho pubblicata, questo non lo nego)

Se devi fare qualche commento, cerca almeno di farlo in modo costruttivo e non generalizzando, perchè rischi di cadere nel ridicolo.

In ogni caso non mi sono offeso  angel.gif

207695[/snapback]

Allora ti dico: Vai e rileggiti tutto il forum dal primo giorno di vita fino ad oggi. Rileggiti quelle che sono state le discussioni a riguardo. E poi vai a farti il tuo simulatore.

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Guest Berserker

Non vedo alcun collegamento tra la tua frase e quanto detto, ma in ogni caso non sono assolutamente interessato a sviluppare alcun simulatore, programmo dalla mattina alla sera già a sufficienza...

Ho dato solo un parere su una possibile strada da seguire, niente di male tutto li.

Cya

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Non vedo alcun collegamento tra la tua frase e quanto detto, ma in ogni caso non sono assolutamente interessato a sviluppare alcun simulatore, programmo dalla mattina alla sera già a sufficienza...

Ho dato solo un parere su una possibile strada da seguire, niente di male tutto li.

Cya

207736[/snapback]

Dimmi per quale motivo dovrebbe adottare un altro motore grafico? Le spiegazioni di Stefano mi sembrano abbastanza chiare. O sei uno dei tanti che la mena con "io amo Linux" "al rogo Microsoft"

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Sin da quando lo seguivo io, c'è sempre stato un interesse, da parte di alcune persone, nel mettere le loro mani su netKar per poi riutilizzarlo. Potrei fare dei nomi illustri... biggrin.gif

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Guest Berserker

Puoi ricavare un sacco di informazioni e opinioni (non mie) ai 2 link (OGRE forum e sul sito devmaster) che ho indicato in precedenza: se uno degli scopi della versione pro è migliorare la grafica, allora perchè non utilizzare già qualcosa di estremamente completo e performante, puntando lo sviluppo sul resto del gioco?

In ogni caso l'avevo già scritto...meno male che sono io quello che deve rileggere asd.gif

Cya again

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Puoi ricavare un sacco di informazioni e opinioni (non mie) ai 2 link (OGRE forum e sul sito devmaster) che ho indicato in precedenza: se uno degli scopi della versione pro è migliorare la grafica, allora perchè non utilizzare già qualcosa di estremamente completo e performante, puntando lo sviluppo sul resto del gioco?

In ogni caso l'avevo già scritto...meno male che sono io quello che deve rileggere  asd.gif

Cya again

207741[/snapback]

Si sei tu, perchè sei nuovo qua (oppure sei un "doppionick" che ci riprova), che devi riguardarti quello che è stato e quello che sarà netKar.

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