Dev Report 12 agosto 2004 - Page 3 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Dev Report 12 agosto 2004


kunos

Recommended Posts

Guest Berserker

"manine pacioccose" happy204.gif

L'avessi scritto io il motore grafico che ho consigliato... (anche se qualche patch l'ho pubblicata, questo non lo nego)

Se devi fare qualche commento, cerca almeno di farlo in modo costruttivo e non generalizzando, perchè rischi di cadere nel ridicolo.

In ogni caso non mi sono offeso angel.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 137
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Schummy1

    18

  • kunos

    9

  • Ryu_Hoshi

    7

  • Markus72

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest toninoDM2

Tornando IT

belle notizie stafano! figo.gif

ho visto che l'editor 3d adesso serve anche per i circuiti, se è così penso che hai fatto la felicità di qualcuno! (si3v ?? rolleyes.gif )

Mi sembra ottimo il lavoro degli shaders sulla vettura... Bravo cumpà! happy204.gifhappy204.gif

ps. sono ansioso di vederne l'effetto sulla mia "piccina"... hehe già sai! sbava.gif

Link to comment
Share on other sites

la stessa pista gira al doppio della velocita' in nK rispetto a F1c.. sara' un caso?

207681[/snapback]

no, è che il motore degli ISI ha sempre fatto schifo... (CON offesa... dry.gif )

EDIT: per gli isi, si intende...

Link to comment
Share on other sites

"manine pacioccose"  happy204.gif

L'avessi scritto io il motore grafico che ho consigliato... (anche se qualche patch l'ho pubblicata, questo non lo nego)

Se devi fare qualche commento, cerca almeno di farlo in modo costruttivo e non generalizzando, perchè rischi di cadere nel ridicolo.

In ogni caso non mi sono offeso  angel.gif

207695[/snapback]

Allora ti dico: Vai e rileggiti tutto il forum dal primo giorno di vita fino ad oggi. Rileggiti quelle che sono state le discussioni a riguardo. E poi vai a farti il tuo simulatore.

Link to comment
Share on other sites

Guest Berserker

Non vedo alcun collegamento tra la tua frase e quanto detto, ma in ogni caso non sono assolutamente interessato a sviluppare alcun simulatore, programmo dalla mattina alla sera già a sufficienza...

Ho dato solo un parere su una possibile strada da seguire, niente di male tutto li.

Cya

Link to comment
Share on other sites

Non vedo alcun collegamento tra la tua frase e quanto detto, ma in ogni caso non sono assolutamente interessato a sviluppare alcun simulatore, programmo dalla mattina alla sera già a sufficienza...

Ho dato solo un parere su una possibile strada da seguire, niente di male tutto li.

Cya

207736[/snapback]

Dimmi per quale motivo dovrebbe adottare un altro motore grafico? Le spiegazioni di Stefano mi sembrano abbastanza chiare. O sei uno dei tanti che la mena con "io amo Linux" "al rogo Microsoft"

Link to comment
Share on other sites

Sin da quando lo seguivo io, c'è sempre stato un interesse, da parte di alcune persone, nel mettere le loro mani su netKar per poi riutilizzarlo. Potrei fare dei nomi illustri... biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

Vabbè torniamo IT.

Sono contento di come si stia sviluppando netKar. Stefano ha visto la "luce" biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Berserker

Puoi ricavare un sacco di informazioni e opinioni (non mie) ai 2 link (OGRE forum e sul sito devmaster) che ho indicato in precedenza: se uno degli scopi della versione pro è migliorare la grafica, allora perchè non utilizzare già qualcosa di estremamente completo e performante, puntando lo sviluppo sul resto del gioco?

In ogni caso l'avevo già scritto...meno male che sono io quello che deve rileggere asd.gif

Cya again

Link to comment
Share on other sites

Puoi ricavare un sacco di informazioni e opinioni (non mie) ai 2 link (OGRE forum e sul sito devmaster) che ho indicato in precedenza: se uno degli scopi della versione pro è migliorare la grafica, allora perchè non utilizzare già qualcosa di estremamente completo e performante, puntando lo sviluppo sul resto del gioco?

In ogni caso l'avevo già scritto...meno male che sono io quello che deve rileggere  asd.gif

Cya again

207741[/snapback]

Si sei tu, perchè sei nuovo qua (oppure sei un "doppionick" che ci riprova), che devi riguardarti quello che è stato e quello che sarà netKar.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.