Dev Report 12 agosto 2004 - Page 11 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Dev Report 12 agosto 2004


kunos

Recommended Posts

avere visuali diverse?? ph34r.gif

209257[/snapback]

Questo non credo...

Sempre che non vogliano commercializzarsi alla LFS... rolleyes.gif

Un esempio potrebbe essere l'introduzione del supporto tastiera...

209260[/snapback]

Questo 蠰robabile da quello che ho letto in giro.

Io per

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 137
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Schummy1

    18

  • kunos

    9

  • Ryu_Hoshi

    7

  • Markus72

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

Più che una questione di principio, se mettono il supporto tastiera, è per non tagliarsi fuori una fetta di gente che magari lo comprerebbe...

E poi lo scoprirebbe ingiocabile

Sono daccordo!!ben venga la tastiera, basta che per far usare la tastiera nn si introdugano semplificazione nel metodo di controllo ( leggasi sterzo assistito, antibloccaggio ruote, ecc. )!! biggrin.gif

Cmq penso che la tastiera sara' implementata sicuramente per le visuali credo resteranno quelle che abbiamo ora, almeno spero rolleyes.gif

Sai che sorpresa per chi vuole correre con la tastiera e nn riesce a fare un giro? asd.gif

Link to comment
Share on other sites

Più che una questione di principio, se mettono il supporto tastiera, è per non tagliarsi fuori una fetta di gente che magari lo comprerebbe...

E poi lo scoprirebbe ingiocabile

Sono daccordo!!ben venga la tastiera, basta che per far usare la tastiera nn si introdugano semplificazione nel metodo di controllo ( leggasi sterzo assistito, antibloccaggio ruote, ecc. )!! biggrin.gif

Cmq penso che la tastiera sara' implementata sicuramente per le visuali credo resteranno quelle che abbiamo ora, almeno spero rolleyes.gif

Sai che sorpresa per chi vuole correre con la tastiera e nn riesce a fare un giro? asd.gif

209879[/snapback]

basta adattare una guidabilità alla gp4 smile.gif per usare la tastiera , ora se sia + o - facile senza intaccare l'elevato stato simulativo di nk.. questo non saprei proprio confused1.gifdoubt.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest PaRRoT
Dimmi per quale motivo dovrebbe adottare un altro motore grafico? Le spiegazioni di Stefano mi sembrano abbastanza chiare. O sei uno dei tanti che la mena con "io amo Linux" "al rogo Microsoft"

207737[/snapback]

Ho letto solamente ora la discussione e mi chiedo: cosa c'entra questa frase?

Berserk non ha invitato Stefano a rilasciare netKar con licenza GPL (ovvero non ha chisto di rilasciare il sorgente di netKar a disposizione di altri programmatori). Berserk HA chiesto a Stefano se non convenisse utilizzare un motore grafico LGPL per il nuovo netKar in quanto "già completo di tutto" e sufficientemente performante.

Mi sembra che il concetto fosse chiaro e non ci vedo nulla di male nel fare una semplicissima proposta come questa detective.gif

La risposta di Stefano, esauriente, chiude qui il problema... ma non vedo perchè discorrere su questioni tipo il "furto" del progetto o Linux vs Microsoft.

Mah... blink.gif

Link to comment
Share on other sites

Dimmi per quale motivo dovrebbe adottare un altro motore grafico? Le spiegazioni di Stefano mi sembrano abbastanza chiare. O sei uno dei tanti che la mena con "io amo Linux" "al rogo Microsoft"

207737[/snapback]

Ho letto solamente ora la discussione e mi chiedo: cosa c'entra questa frase?

Berserk non ha invitato Stefano a rilasciare netKar con licenza GPL (ovvero non ha chisto di rilasciare il sorgente di netKar a disposizione di altri programmatori). Berserk HA chiesto a Stefano se non convenisse utilizzare un motore grafico LGPL per il nuovo netKar in quanto "già completo di tutto" e sufficientemente performante.

Mi sembra che il concetto fosse chiaro e non ci vedo nulla di male nel fare una semplicissima proposta come questa detective.gif

La risposta di Stefano, esauriente, chiude qui il problema... ma non vedo perchè discorrere su questioni tipo il "furto" del progetto o Linux vs Microsoft.

Mah... blink.gif

209906[/snapback]

Eh... allora non avete capito quello che volevo scrivere: Ti suggerisco (...) di prendere in considerazione un motore grafico già completo (sul quale tra l'altro lui ha messo le mani...) per cosa?

Per far si che una volta rilasciato altra gente potesse metterci dentro le mani... E' talmente chiaro...

Link to comment
Share on other sites

La risposta di Stefano, esauriente, chiude qui il problema... ma non vedo perchè discorrere su questioni tipo il "furto" del progetto o Linux vs Microsoft.

Colgo al balzo l'occasione per dire che 3 giorni fa ho installato Fedora Core 2 e ne sono rimasto veramente impressionato (nel bene tongue.gif ).. installazione semplicissima, drivers ATI che nn ne vogliono sapere ma drivers nVidia che invece si sono installati al volo in maniera semplicissima ( happy204.gif ).. insomma, un passo avanti notevolissimo rispetto a 3 anni fa.. come stabilita' e velocita' non mi pronuncio perche' non ho potuto ancora testare con mano..

Sicuramente, se tutto il progetto nKpro dovesse risultare un successo ( hail.gif ) tornero' a fare qualcosa per Linux o, devo conrollarne i progressi, freeBSD che mi e' sempre piaciuto di piu' per il suo essere "standard".

nKpro per Linux mi sembra ancora lontano considerando che, per quanto ne so, il supporto al ForceFeedback in Linux non c'e', almeno in versione "non da hacker".

Link to comment
Share on other sites

Guest DeRaPoNe
E' proprio vero, Stefano è diventato commerciale asd.gif

209918[/snapback]

venghino siooooori venghino asd.gif

cà tenimm e iuoccc frisc asd.gif

Link to comment
Share on other sites

Si si, commerciale, come la Giappo.

La scandalosa cantante della quale è fan sfegatato biggrin.gif

Muahah me lo immagino ai concerti, in mezzo ad una bolgia di ragazzine, mentre urla!!!

UHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH Ayumi!!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.