Schummy1 Posted August 14, 2004 Share Posted August 14, 2004 Beh io reputo la grafica di netKar (la 0.99) veramente ottima. Quindi credo che si possa solo migliorare. Nel "tornare indietro" oppure "fermarsi" è campione un certo Crammond. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryu_Hoshi Posted August 14, 2004 Share Posted August 14, 2004 una domanda: può essere che la grafica di nkpro sia in stile rbr? cioè cosa ho voluto esprimere... kunos stai cercando di farla simile o nkpro è tutto su un altro pianeta? Ryu_Hoshi nn e' per criticare ma xkè chiedi sempre le stesse cose?Cavolo nKpro avra' la sua grafica, se vuoi la grafica di RBS compra RBS!!Poi se anke nK avra' una grafica come quella ben venga (anke se sinceramente nn ho mai visto la grafica di quel gioco)!! 208658[/snapback] questa non me la ricordo di averla chiesta..... ciò io di fisica sono una cippa almeno lasciatemi le domandine sugli editor e grafica in generale...... ps: questa volta i danni oltre ala gomme che si piegano ci sarà la rottura del vetro il cofanoc he si apre insomma un po di danni fatti sul serio.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest ilpomodorolievitato Posted August 14, 2004 Share Posted August 14, 2004 Al termine di questa 'sessione grafica' una comparazione interessante sarebbe il confronto fra l'OLDring per N2003 e quello per nKpro .... 208593[/snapback] Questo si che sarebbe un gran confronto!! Facciamo così, dateci l'OLDring anche per "nK liscio" e noi compariamo!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest rOOk Posted August 16, 2004 Share Posted August 16, 2004 Dopo quelle sulla grafica, si potrebbe avere qualche anticipazione su come intendete lavorare sul sonoro? A me personalmente interessa quasi più questo aspetto di quello grafico, ad esempio è una delle cose che mi è piaciuta maggiormente della demo di GTR. Penso che sia anche più difficile del lavorare sul comparto grafico, o sbaglio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted August 16, 2004 Share Posted August 16, 2004 gli aspetti di maggiore interesse per il sottoscritto: -multy (ovviamente) -meteo variabile alla gp3/4 (e quindi i pitstop... ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryu_Hoshi Posted August 16, 2004 Share Posted August 16, 2004 avere visuali diverse? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schummy1 Posted August 16, 2004 Share Posted August 16, 2004 avere visuali diverse? 209257[/snapback] Questo non credo... Sempre che non vogliano commercializzarsi alla LFS... Un esempio potrebbe essere l'introduzione del supporto tastiera... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted August 16, 2004 Share Posted August 16, 2004 avere visuali diverse? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schummy1 Posted August 16, 2004 Share Posted August 16, 2004 avere visuali diverse?? 209257[/snapback] Questo non credo... Sempre che non vogliano commercializzarsi alla LFS... Un esempio potrebbe essere l'introduzione del supporto tastiera... 209260[/snapback] Questo 蠰robabile da quello che ho letto in giro. Io per Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fasgiu Posted August 18, 2004 Share Posted August 18, 2004 avere visuali diverse?? 209257[/snapback] Questo non credo... Sempre che non vogliano commercializzarsi alla LFS... Un esempio potrebbe essere l'introduzione del supporto tastiera... 209260[/snapback] Questo 蠰robabile da quello che ho letto in giro. Io per Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now