Jump to content

Sempre pi


Guest outrunner

Recommended Posts

Guest Massi
Però, non so.... sarà la skin, ma la parte anteriore (sopprattutto i passaruota) mi sembrano un pochino troppo "bombati" rispetto alla realtà...

Già.. pare anche a me...

Oltretutto se guardi la parte posteriore, nella realtà il paraurti finisce appena sotto l'asse delle ruote e gli scarichi ancora + sotto.

Nella "nostra" :D :D :D il paraurti finisce sopra all'asse delle ruote e gli scarichi sono all'altezza dell'asse...

Naturalmente la mia vuole essere una critica costruttiva  ;)

Ovvio ci mancherebbe :D

Penso che anche Out preferisca qualche commento o critica piuttosto che una sfilza di "wow bellissima" ruffiani :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Berglemor

    3

  • mde

    2

  • DeltaS4

    1

  • Redrum

    1

Top Posters In This Topic

Guest GordaN

asd lo sapevo che i nuovi screen sarebbero stati + esplicativi.... ok ti stupro ;)

EDIT: ahh non so' se ve ne siete dimenticati o lo state facendo, cmq io lo dico :) i finestrini laterali sono divisi in 2 pezzi, il piccolo posteriore fisso e quello anteriore (non so' se mi sono spiegato :ph34r: )

Link to comment
Share on other sites

Guest outrunner

Credo che ora sia finita: ho aggiustato quello che non andava, ho accontentato tutti, pure Massi: ho attivato l'AA contento? eheheheheh

nksgt07.jpg

Link to comment
Share on other sites

Guest Samuxx

Out e' stupenda! Sei inarrestabile! i tuoi lavori sono sempre fantastici!

per curiosita':

quanti poligoni sono???? quanto ci hai messo a farla?? :blink::lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

Guest outrunner
Out e' stupenda! Sei inarrestabile! i tuoi lavori sono sempre fantastici!

per curiosita':

quanti poligoni sono???? quanto ci hai messo a farla?? :blink:  :lol:  :lol:  :lol:

Incredibile, ma la macchina HA MENO POLIGONI della Supra attuale...

Ossia...il bodyshape ne ha di più, ma le ruote della vecchia Supra ne hanno una marea. Di conseguenza le cose si bilanciano e la macchina ha in tutto 3900 poligoni (ruote comprese)

Per quanto riguarda il tempo di realizzo...beh...sono partito dal mio modello stradale e in un paio di giorni ho imbastito questa versione. Il resto del tempo è stato di affinamento del modello.

Precisazione importantissima: le textures principali del corpo macchina sono opera di SilVO. Solo grazie a lui si è raggiunti questo risultato. Quando si parla di 2D è lui il maestro.

Il suo tocco lo apprezzerete pure sulla nuova MG (oltre a ricordarvi che sue sono le textures dell'interno della Supra, il 3D è di Gundam)

Insomma che dire: siamo una bella squadra

Link to comment
Share on other sites

Guest Massi
Credo che ora sia finita: ho aggiustato quello che non andava, ho accontentato tutti, pure Massi: ho attivato l'AA contento? eheheheheh

Hai visto un slideshow con la gefo2 MX e l'AA? :D :D :D :D :D :D

Peccato che è una nVidia e l'AA è orribile, per le prossime captures comprati una ati! (lol) :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.