Jump to content

On-board camera Nordschleife


Guest Angel Of Death

Recommended Posts

Guest Angel Of Death

Ho trovato su emule l'on-board camera di klaus ludwig su Mercedes 190-E DTM 1993 del Nordschleife. eclipsee_steering.gifeclipsee_steering.gifeclipsee_steering.gifsbava.gifsbava.giffigo.gif

Molto bello, basta cercare DTM su emule, viene giù anche veloce! C'è anche il resoconto della stagione, ma quello viene giù molto lentamente e nn l'ho ancora finito.

P.S. qualcuno ha qualche bel sito sul DTM di quel periodo (anche prima del 93 dove c'erano i Sierra turbo M3 e Audi V8) con foto e risultati magari? help.gifhelp.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Nitro_Dona

sempre su emule prova a cercare uwe alzen nordshleife (non mi ricordo se si scrive così) si dovrebbe trovare il camera car di una gara in preparazione della 24h del nurburgring del 2003 che uwe ha corso con una porsche 996 biturbo da 700 cavalli circa....è impressionante vedere come conosce ogni singolo centimetro della pista!!!

Link to comment
Share on other sites

sempre su emule prova a cercare uwe alzen nordshleife (non mi ricordo se si scrive così) si dovrebbe trovare il camera car di una gara in preparazione della 24h del nurburgring del 2003 che uwe ha corso con una porsche 996 biturbo da 700 cavalli circa....è impressionante vedere come conosce ogni singolo centimetro della pista!!!

205889[/snapback]

grazie della dritta.

Questa sera mi attacco ad emule biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest T7_Mulder

no, no, il filmato che dovete scaricare è quello di Belloff con la Porsche 962 quando fece il record della pista in 6'xx. altrimenti Frank Stippler... un video che ha lasciato di stucco molti... due giri impressionanti... vedere per credere!

Link to comment
Share on other sites

Guest Angel Of Death

Si trova di tutto di + basta cercare Nordschleife! io ho trovato anke il video di Panizzi che fa traversi con la 206WRC con la pista aperta al pubblico!!!

Eppoi un giro con la Porsche 956 dell'83, ma devo ancora finirlo di scaricare.

Cmq sn solo al 13% del DTM1993 mad1.gifmad1.gif

C'è poco xò sul DTM. in compenso sul rally c'è di tutto d + figo.giffigo.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Nitro_Dona

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.