Jump to content

** IMPORTANTE ** netKar ** IMPORTANTE **


Markus72

Recommended Posts

Guest toninoDM2

Il mod uscirà è questo è sicuro... noi vogliamo rimanere free... e penso lo faremo... quindi non vi preoccupate... abbiamo parlato ampiamente con Stefano, Aris ed Out e ci hanno confortato dandoci la loro massima disponibilità...

tenete le dita incrociate ragazzi... che cercheremo di fare del nostro meglio, come al solito.. forse con del materiale migliore di quello che ci aspettavamo! wink.gifbiggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 250
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Markus72

    13

  • kunos

    11

  • Ryu_Hoshi

    8

  • frenk67

    6

Top Posters In This Topic

Posted Images

RIEDIT:

oh, un altra cosa...

tenete kunos lontano dal ruolo di PR.... asd.gif

blink.gif

Me lo dici cosi'? E che ci faccio ora con "Become a good PR in 21 Days" che e' da 4 giorni sul mio comodino? biggrin.gif Ancora 17 giorni e sarei diventato "good PR". rolleyes.gif

A parte tutti gli scherzi. Grazie a tutti per il supporto dimostrato con le vostre reazioni. Come potete immaginare e' una scelta impegnativa per tutti quelli coinvolti nel progetto...

Cercheremo di lasciare le porte aperte al piu' ampio numero possibile di modi di "intendere" nKpro.

Non e' questione di rendere nKpro meglio di questo o di quell'altro. Credo ci sia spazio per tutti sul mercato, avere molte scelte e' comunque meglio che avere una o poche scelte. Come Markus ha fatto notare, quando ho iniziato a pensare a nK, la scena delle sim di guida era molto molto diversa da oggi; mi piace pensare che, un prodotto come nK abbia contribuito a questo, alzando quel livello "minimo" a cui una software house deve puntare per conquistare questa comunita' e capire quanto forte fosse il desiderio e la richiesta di un prodotto simulativo.

Oggi semplicemente nK non puo' piu' competere con la "concorrenza" come succedeva 3 anni fa quando quella "concorrenza" si chiamava GP4 e l'unica via resta quella ora intrapresa.

Per noi ora non resta altro che buttarci in una lunga sessione di coding e testing in modo da offrirvi quanto di meglio possiamo date le condizioni in cui ci troveremo a lavorare. A quel punto, la palla passera' alla comunita', che decidera' se esiste ancora il bisogno per un "netKar" sulla scena delle simulazioni di guida.

E, come ho detto anche nel forum inglese, se si venissero a creare le condizioni necessarie al coninvolgimento a tempo pieno di questo gruppo non oso neanche immaginare i traguardi che potremmo raggiungere in brevissimo tempo.

ok, torno a lavoro (ma non ditelo al mio capo rolleyes.gif )

Link to comment
Share on other sites

Guest KillingFields

asd.gifasd.gifasd.gif Bellissima notizia , mia piace come Marcus appena 1 mese fa in ICQ mi dicesse come il mio chiamare "prodotto" netKar fosse fuori luogo.... Marcus permettimi di dirti che state sbagliando in pieno , ormai è inutile che la fai lunga su stimoli e sensazioni , cerca di "ELABORARE" un'altra storia... pensi solo ai soldi ( che ritengo giusto se non avessi fatto da 2 anni paternali su gruppo , spirito etc etc ). Allora per supportare al massimo lo sviluppo visto che i "server costano " metti drivingitalia a pagamento per certi servizi , proprio come Multiplayer... forse il motivo del distacco sono stati davvero i soldi...

Beh che dire da un lato sono contento che diventi a pagamento... finalmente non potrete piu "smaronare" con ; eh ma lo fanno nel tempo libero etc etc... Ne riparliamo tra un 2 anni , quando , rifatto da principio , sarà gia vecchio al momento dell'uscita. Adesso con i soldini il tempo vieni fuori...

Diciamo semplicemente che avete la faccia di tolla... Ma tranquilli , gli happy few che hanno scritto ve lo pagheranno , gli altri...

post-7-1091510388.jpg

Link to comment
Share on other sites

boh.. molte cose che dici, KillingFields, sono vere, e ne siamo sicuramente consapevoli... tipo quando parli di tutte quelle piccole cose che venivano "perdonate" ad un prodotto rilasciato come freeware e che non verranno piu' perdonate per un prodotto a pagamento.

Non capisco invece cosa centri il tuo discorso con DI.net, che e' completamente estraneo a tutta l'operazione. La scelta di andare a pagamento e' stata completamente mia e, una volta presa, ho offerto ad alcune persone che stimo e che credo possano portare molto al progetto (tra cui Marco), di seguirmi nell'avventura.. quindi tutto il tuo discorso basato su DI.net non sta assolutamente in piedi.

E' ovvio che, non posso che sottoscrivere la mia gratitudine a DI.net che e', da sempre, il punto focale del progetto nK.. ma la cosa finisce li'.. nn esiste ALCUN legame fra il sottoscritto e nKpro e DI.net.

Riguardo al discorso con i soldi il tempo si trova.. beh.. mi sembra pura matematica... se oggi devo stare in ufficio 10 ore al giorno e' perche' in ufficio mi pagano, di ore giornaliere per nK me ne restano quante? 2?

Se non dovessi venire in ufficio per 10 ore perche' i soldi mi entrano da altre parti, il tempo per nK salirebbe a 12 ore giornaliere.. questo vale per me e per quelli che mi stanno seguendo nel progetto.

Quindi la tua conclusione mi sembra piu' che corretta.

Link to comment
Share on other sites

Caro Killingfields, alias, "ehguardachestrano", alias "marcob77"..già solo questo, dovrebbe spingere chi legge e chi scrive, a passare oltre. Anche a fare il troll, e questo forum ne annovera di eccellenti (...), ci vuole un certo stile del quale nonostante i tuoi sforzi, difetti, e la classe, almeno quella, non puoi scroccarla. Vabbé, ormai sei diventato una sorta di fenomeno da baraccone al quale è persino difficile rinunciare. Vedo che tra le tue virtù non hai perso quella di sputare sentenze senza prenderti la responsabilità di conoscere i fatti. netKar non è mai stato un "prodotto" di drivingitalia.com prima, non lo è ora. E presto questo sarà evidente a tutti. Tra l'altro, nessuno qui, in oltre un anno di gestione di DI.NET, ha mai chiesto finora neanche la registrazione obbligatoria per poter scaricare file o accedere ai contenuti, cosa che se venisse attuata, sarebbe quantomeno legittima. In ogni caso, vedila come vuoi, non è interesse di nessuno qui farti cambiare idea, visto che pur non avendo mai contribuito né alla gestione o alle spese di questo sito, né a quelle relative a netKar, ti senti in diritto di andare a rimorchio e sentenziare a sproposito ogni volta che la sinapsi che ti galleggia nella calotta cranica tipo particella di sodio, ti si illumina. Ora puoi anche tornare a leggere il giornale che hai fregato al vicino, spendere 90 cent per un quotidiano non è una di quelle cose che si può fare così, su due piedi.

Al tuo prossimo nick. wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Animanera
...una vita va a rimorchio (leggi a scrocco) senza avere il benché minimo rispetto e riconoscimento a chi da anni si fa un mazzo così per dare la possibilità agli altri di informarsi, divertirsi, conoscersi, senza aver mai preteso qualcosa in cambio. Prova a pensare, tra le tante ipotesi illuminate che hai avuto, che Casillo, come i Wildfire e i Simbin prima, ha capito che non vale la pena di passare il tempo a tirar fuori migliaia di righe di codice per gente come te. Considerazione, se così fosse, pienamente condivisibile wink.gif

Io se fossi in "Gino tremila nick", dopo una batosta del genere, penserei seriamente alla soluzione estrema.

Non importa se non hai il coraggio, sono certo che qui vi sia un mare di gente disposta ad aiutarti... smile.gif

In fin dei conti, visto il tuo stato, si tratterebbe di una normale eutanasia.

Tornando a cose più serie, ognuno fa delle sue cose quel che gli pare.

E ognuno paga una cosa in base a quanto gli interessa e a quanto costa.

Detto questo, auguri e buon lavoro a tutti. smile.gif

Il resto, che si fotta... wink.gif

Ola.

Ugo.

Link to comment
Share on other sites

Beh.........domani è il mio compleanno, tongue.gif questo sembra essere un regalo fantastico.

Io, a "sostenere" wink.gif netKar sono sempre pronto.

Grazie di tutto

brigna

Link to comment
Share on other sites

Ah, i soldi...

Potrei scrivere un libro sui soldi e come questi rovinano un gruppo.

Ahimè che ingenuo che sono...

Link to comment
Share on other sites

Guest Slish
Ah, i soldi...

Potrei scrivere un libro sui soldi e come questi rovinano un gruppo.

Ahimè che ingenuo che sono...

asd.gif ti aspettavamo un po' tutti asd.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.