** IMPORTANTE ** netKar ** IMPORTANTE ** - Page 2 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

** IMPORTANTE ** netKar ** IMPORTANTE **


Markus72

Recommended Posts

  • Replies 250
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Markus72

    13

  • kunos

    11

  • Ryu_Hoshi

    8

  • frenk67

    6

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest Colty Mot

io serei disposto a PAGARE MOLTO CARO....PURCHE' VENGA IMPLEMENTATA UNA BENEDETTA INTELLIGENZA ARTIFICIALE........(anche se so benissimo che questo non rientrava all'epoca nella filosofia che aveva ispirato la simulazione stessa...)

.....ci sono ancora degli sfigati che per determinati motivi non possono ( logistici magari) guidare in rete!!!

Link to comment
Share on other sites

Non capisco bene una cosa: il problema principale è che Kunos non ha più tempo da dedicare a netKar, ma questo come si relaziona con il rendere neKar a pagamento? Vuoe forse lasciare il suo lavoro in Giappone? Mi sembra un soluzione un po' troppo estrema.

Comunque vi supporto in pieno.

Link to comment
Share on other sites

Non capisco bene una cosa: il problema principale è che Kunos non ha più tempo da dedicare a netKar, ma questo come si relaziona con il rendere neKar a pagamento? Vuoe forse lasciare il suo lavoro in Giappone? Mi sembra un soluzione un po' troppo estrema.

E' l'oriente stesso ad essere estremo. biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Colty Mot
Non capisco bene una cosa: il problema principale è che Kunos non ha più tempo da dedicare a netKar, ma questo come si relaziona con il rendere neKar a pagamento? Vuoe forse lasciare il suo lavoro in Giappone? Mi sembra un soluzione un po' troppo estrema.

Comunque vi supporto in pieno.

....questa era gratuita.....saranno affari suoi!!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest Vange

LFS docet... tongue.gif

che dire...

io vi supporto al 300%.

fate, disfate, trasformate....

insegnate ai west come si lavora...

sappiate che quale che sia il prezzo che stabilirete, io sarei disposto a pagare di +...

(oddio, se prevedete costi tipo RL non so... laugh.gif)

io sono convinto che questa scelta dimostri la passione totale di kunos e di tutto lo staff, invece del loro impigrimento...

vista la qualita che hanno raggiunto lavorando AGGRATIS.

visto il talento e la cocciuttaggine di kunos.

visto il perfezionismo della crew.

visto tutto, vi auguro tutto il bene di questo mondo...

solo una cosa...

intendete rimanere ognuno dislocato dove vive o vi riunirete in una sh vera e propria?

rinuncerete tutti al vostro lavoro attuale? (pare scontato, ma non si sa mai...)

e....

beh, sapete una cosa?

in realta ho sempre avuto la secretissimissima speranza che nK andasse commerciale....

complimenti per la scelta, ci vogliono i contro-cojones....

EDIT:

forza rega`...

voglio essere un trend-setter (orribile word!) con la mia sig e il mio avatar!! smilie_pokal.gif

RIEDIT:

oh, un altra cosa...

tenete kunos lontano dal ruolo di PR.... asd.gif

Link to comment
Share on other sites

ECCALA LA' ph34r.gif

vi prego...non fraintendetemi...

sin da quando l'ho conosciuto, ho sempre ritenuto NetKar cio che di meglio si potesse trovare in circolazione, ma attenzione... non SOLAMENTE per il livello simulativo (in quanto riesco a divertirmi abbastanza - se non di + a volte - anche con molti altri titoli giocabili + o - online), ma soprattutto X cio che X me (e per altri, penso) rappresentava... un gioco che non aveva nulla da invidiare ad altri titoli ufficiali di grandi case, fatto da una serie di SCIENZIATI (fra cui san kunos in testa), e per giunta totalmente GRATUITO...

la sua GRATUITITA", secondo me, dava a questo game un senso che andava molto ma molto al di la' della semplice gioia di avere un prodotto stupendo e non doverlo pagare... (non so se sono riuscito a spiegarmi...).

leggere questo ora mi lascia un po' di amaro in bocca....

vi ripeto ...non fraintendetemi... sono il primo a pensare (e se fossi al posto di kunos lo farei) che netkar potrebbe essere un'ottima fonte di guadagno... ed e' veramente cio che + gli auguro....

e' solo che in questo caso NK X me diventerebbe solamente un'OTTIMO simulatore fra tutti gli altri sul mercato, e non + il MITO che adesso e' X me...

cmq...massimo rispetto X la crew di NK... a loro tutte le decisioni...

baci ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest polmone
wink.gif Penso che sia la soluzione giusta. Basta che non esageriate , più di 2 o 3 Euri non li mollo asd.gifasd.gif Scherzi a parte qualunque cifra mi sembrerà adeguata figo.gif
Link to comment
Share on other sites

Se questa è l'unica via per far uscire dallo stallo netKar è giusto che venga perseguita purchè produca i suoi frutti.

Abbiamo imparato ad amare netKar attraverso le sue beta gratuite, ora forse è tempo che il programma abbia la sua prima relase ufficiale e che come tale vengano retribuiti per i grossi sforzi fatti.

Basta non raggiungere i prezzi delle software house intesi? dry.gif

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Fisichella

Mi auguro solo che il prezzo non raggiunga quello dei costosi giochi già in commercio,per il resto sono con voi,anzi vi pagherei anche per la versione vecchia del gioco,non solo per la futura,chi lo ha fatto merita...

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.