Auto aggiuntive - Page 2 - netKar nK|dK developmentKit & Mods Forum - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Auto aggiuntive


Guest Filosofo

Recommended Posts

Guest IronFly
Il sommo in persona? Senza nessun intermediario? Nessuno che ci possa mettere una buona parola?

Non mi risponderà mai.... sigh...

Grazie comunque

E secondo te i PR a cosa servono? bleh.gifasd.giffigo.gif

70GT MOD RULEZ!! smilie_pokal.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Massi
Voglio un PR!

non servono a una favazza, parola di massi-disoccupato..

Oppure iron è un pr del menga, scegli tu..

Link to comment
Share on other sites

Il diretto responsabile è il creatore della sim: kunos

Il sommo in persona? Senza nessun intermediario? Nessuno che ci possa mettere una buona parola?

Non mi risponderà mai.... sigh...

Grazie comunque

huh.gif

ma dai.. e' ovvio che ti rispondo...

smile.gif

kunos@kunos-bside.net

Link to comment
Share on other sites

Guest crissss

Sono un fan affezionato di Netkar, fin dalle prime versioni, e trovo che sia uno dei più realistici simulatori di guida!

Ho notato che ci sono a disposizione numerose piste e files aggiuntivi, ma le auto disponibili rimangono sempre le stesse (a parte gli skins).

Io sono un appassionato della guida sportiva, e tutti i giorni guido una divertentissima MX-5 1.8 (sono un appassionatoo di quest'auto e partecipo anche a circa una decina di raduni all'anno in Italia).

Per questo, mi piacerebbe poter avere a disposizione su netkar una MX-5 proprio come la mia, da guidare e sviluppare come fisica. Ne avevo già fatta una per F1 2002, modificandone anche la fisica delle sospensioni, pesi, ecc per renderla il più possibile simile alla realtà.... abbastanza soddisfacente, ma mi piacerebbe averla anche su Netkar!

Quali software sono necessari eventualmente per la conversione del modello, compressione/decompressione dei files, modifica della fisica, ecc??

Ciao

Cristian  ciao.gif

Ciao crisss, leggo che partecipi di frequente ai raduni, di che parte d'Italia sei? Ho un amico che ha la tua stessa passione, forse lo conosci, il suo nick è anasazi.

Prova a postare uno screen della tua realizzazione smile.gif

Grazie a tutti per il benvenuto!!

Lo conosco bene il mitttico Roberto (anasazi)!! Anche io sono Friulano (da Pordenone), e ci siamo incontrati diverse volte ai raduni mx5!! Siamo entrambe iscritti al forum di mx5passion.it figo.gif

Proverò a postare uno screen della mia realizzazione al più presto... devo solo ripescare nel PC il file, perchè F12k2 l'ho disinstallato per mettere il F1 challenge... asd.gif

A prestoo!!

Criss

PS: scusate il ritardo della risposta, ma avevo abilitato la notifica di risposta via email e non ho mai ricevuto niente... così non pensavo ci fossero messaggi... wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.