Auto aggiuntive - netKar nK|dK developmentKit & Mods Forum - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Auto aggiuntive


Guest Filosofo

Recommended Posts

Guest crissss

Sono un fan affezionato di Netkar, fin dalle prime versioni, e trovo che sia uno dei più realistici simulatori di guida!

Ho notato che ci sono a disposizione numerose piste e files aggiuntivi, ma le auto disponibili rimangono sempre le stesse (a parte gli skins).

Io sono un appassionato della guida sportiva, e tutti i giorni guido una divertentissima MX-5 1.8 (sono un appassionatoo di quest'auto e partecipo anche a circa una decina di raduni all'anno in Italia).

Per questo, mi piacerebbe poter avere a disposizione su netkar una MX-5 proprio come la mia, da guidare e sviluppare come fisica. Ne avevo già fatta una per F1 2002, modificandone anche la fisica delle sospensioni, pesi, ecc per renderla il più possibile simile alla realtà.... abbastanza soddisfacente, ma mi piacerebbe averla anche su Netkar!

Quali software sono necessari eventualmente per la conversione del modello, compressione/decompressione dei files, modifica della fisica, ecc??

Ciao

Cristian ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Ciao crissss benvenuto nel forum!

Aggiungere auto a nK non è così facile come sembra, per questo esiste l'nK Development kit, ma viene affidato solo a crew che dimostrano di poter portare avanti un mod in maniera serie e completa, vedi 70gt mod!!

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

vedi 70gt mod!!

figo.giffigo.gif

doubt.gif

uhmmm... mi aspettavo una cosa del tipo squartamento del niubbo, da dove spunta tutta questa melassa???

blink.gifasd.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Encio

Dovresti dimostrare di avere molti parametri relativi alla macchina, allora ti potrebbero dare anche a te il kit di sviluppo ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest outrunner
Sono un fan affezionato di Netkar, fin dalle prime versioni, e trovo che sia uno dei più realistici simulatori di guida!

Ho notato che ci sono a disposizione numerose piste e files aggiuntivi, ma le auto disponibili rimangono sempre le stesse (a parte gli skins).

Io sono un appassionato della guida sportiva, e tutti i giorni guido una divertentissima MX-5 1.8 (sono un appassionatoo di quest'auto e partecipo anche a circa una decina di raduni all'anno in Italia).

Per questo, mi piacerebbe poter avere a disposizione su netkar una MX-5 proprio come la mia, da guidare e sviluppare come fisica. Ne avevo già fatta una per F1 2002, modificandone anche la fisica delle sospensioni, pesi, ecc per renderla il più possibile simile alla realtà.... abbastanza soddisfacente, ma mi piacerebbe averla anche su Netkar!

Quali software sono necessari eventualmente per la conversione del modello, compressione/decompressione dei files, modifica della fisica, ecc??

Ciao

Cristian ciao.gif

Ciao crisss, leggo che partecipi di frequente ai raduni, di che parte d'Italia sei? Ho un amico che ha la tua stessa passione, forse lo conosci, il suo nick è anasazi.

Prova a postare uno screen della tua realizzazione smile.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest caste

Domanda: chi devo contattare per quanto riguarda l'nK|dK? Mi dite chi è o chi sono i responsabili dell'iniziativa? C'era un indirizzo e-mail al quale avevo scritto ma non ho mai ricevuto risposta... vale ancora?

Grazie a tutti per davvero

Ciao

Caste

(seriamente intenzionato)

Link to comment
Share on other sites

Guest outrunner
Domanda: chi devo contattare per quanto riguarda l'nK|dK? Mi dite chi è o chi sono i responsabili dell'iniziativa? C'era un indirizzo e-mail al quale avevo scritto ma non ho mai ricevuto risposta... vale ancora?

Grazie a tutti per davvero

Ciao

Caste

(seriamente intenzionato)

Il diretto responsabile è il creatore della sim: kunos

Link to comment
Share on other sites

Guest caste

Il diretto responsabile è il creatore della sim: kunos

Il sommo in persona? Senza nessun intermediario? Nessuno che ci possa mettere una buona parola?

Non mi risponderà mai.... sigh...

Grazie comunque

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.