chicca - Page 3 - Multimedia - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

chicca


Guest desmosedici

Recommended Posts

  • Replies 28
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • mariom990

    3

  • ciccioculo

    1

  • trivial105

    1

  • Ryu_Hoshi

    1

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest desmosedici

Il nostro missile terra-terra di casa fiat.. peccato il pilota avesse il piede pesante sbagliato.. le ha prese di santa ragione

post-4-1090919031.jpg

Link to comment
Share on other sites

Guest desmosedici

Sentire le S1600 è troppo bello.. in salita il motore fatica, non si fa in tempo a sentire le cambiate, il motore ha un suono pastoso, continuo, di colpo arriva con 600 W di fari che ti accecano e prende le curve come se fosse sui binari.. missili!

post-4-1090919185.jpg

Link to comment
Share on other sites

Guest desmosedici

E poi le gruppo N... tutte queste EVO.. sembravano cavalli imbizzariti, sempre nervose in continuo sottosterzo o sovrasterzo una trazione impressionante in uscita di curva.. penso che metà della benza nel loro serbatoio scoppiasse nel terminale e non nei cilindri.. a ogni cambiata decine di tuoni che ti martellano il cervello e quando la vedi arrivare ti viene voglia di spostarti perchè sembra impossibile che riesca a rallentare...

post-4-1090919434.jpg

Link to comment
Share on other sites

E poi le gruppo N... tutte queste EVO.. sembravano cavalli imbizzariti, sempre nervose in continuo sottosterzo o sovrasterzo una trazione impressionante in uscita di curva.. penso che metà della benza nel loro serbatoio scoppiasse nel terminale e non nei cilindri.. a ogni cambiata decine di tuoni che ti martellano il cervello e quando la vedi arrivare ti viene voglia di spostarti perchè sembra impossibile che riesca a rallentare...

immagino!! io sono stato a vedere una volta il rally di montecarlo e le wrc si sentivano persino quando erano ancora a valle!!! SHOCKED.gifSHOCKED.gifSHOCKED.gifSHOCKED.gifSHOCKED.gifSHOCKED.gifSHOCKED.gif

poi sembrava avessero aperto la stagione della caccia!

bang bang bang bang!!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest desmosedici

Ho fatto dei piccoli video da qualche secondo, con la digitale e senza audio.. quindi.. li upperò.. tanto per dare un'idea di cosa si vedeva..

post-61-1090960716.jpg

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.