Jump to content

chicca


Guest desmosedici

Recommended Posts

Guest desmosedici

Ascolta la radio per mezz'ora se non senti quella canzone sei sfortunato oltre ogni limite oppure se non la senti è perchè....

Intanto ecco una clio che illuminava a giorno la strada le speciali della fresca notte friulana

post-4-1090841271.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 28
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • mariom990

    3

  • ciccioculo

    1

  • trivial105

    1

  • Ryu_Hoshi

    1

Top Posters In This Topic

Posted Images

ma questa non è la clio kit...

la clio kit è più larga...

e questo qui si fà i rally con una clio RS del genere e con tutti quei fari?? happy204.gifhappy204.gifhappy204.gifhappy204.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Mach1

chi è Nando lo so anch'io, bastava seguire libero con mammuccari.

quello che non capisco è cosa significhi: "non balla più ha la gamba......rotta"

probabilmente c'è qualche pilota che si chiama nando e s'è rotto la gamba.

Link to comment
Share on other sites

Guest desmosedici
ma questa non è la clio kit...

la clio kit è più larga...

e questo qui si fà i rally con una clio RS del genere e con tutti quei fari?? happy204.gifhappy204.gifhappy204.gifhappy204.gif

La gara è interamente tutta di notte.. senza quei fari sai che tuoni.. così illuminavano a giorno, alla partenza aspettavano prima di accenderli tutti perchè altrimenti si spegneva il motore..

Link to comment
Share on other sites

ma questa non è la clio kit...

la clio kit è più larga...

e questo qui si fà i rally con una clio RS del genere e con tutti quei fari?? happy204.gif  happy204.gif  happy204.gif  happy204.gif

La gara è interamente tutta di notte.. senza quei fari sai che tuoni.. così illuminavano a giorno, alla partenza aspettavano prima di accenderli tutti perchè altrimenti si spegneva il motore..

io sapevo che altrimenti l'alternatore non funzionava a dovere, cmq chissa quanto è grande per supportare delle luci del genere

Link to comment
Share on other sites

ma questa non è la clio kit...

la clio kit è più larga...

e questo qui si fà i rally con una clio RS del genere e con tutti quei fari?? happy204.gif  happy204.gif  happy204.gif  happy204.gif

La gara è interamente tutta di notte.. senza quei fari sai che tuoni.. così illuminavano a giorno, alla partenza aspettavano prima di accenderli tutti perchè altrimenti si spegneva il motore..

io sapevo che altrimenti l'alternatore non funzionava a dovere, cmq chissa quanto è grande per supportare delle luci del genere

io invece sapevo che surriscaldavano troppo e si potevano anche bruciare...

almeno su una Porsche Carrera 2.7 RS che ha corso una gara di regolarità in notturna...

user posted image

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.