Jump to content

Out il mod a ruote scoperte per N2003


Guest Max Angelo

Recommended Posts

Guest Albry
Ma quelle ruote non potevano farle meglio ??? sad.gif

No, ho letto da qualche parte che le ruote sono l'unica cosa che graficamente sono obbligati a prendere dalle Stock Car. Del resto essendo coperte i Papy potevano permettersi di farle bruttine, mica pensavano a mod Open Wheel smile.gif

Comunque l'ho provato a Michigan e sono pi

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 41
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • livorno10

    1

  • ziozeus

    1

  • Denis_P

    1

  • emiliot

    1

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest Lord_Kamder
...belli i carshape tra l'altro, ma in quanto a realismo siamo davvero messi male (anche i contatti molto brutti, sigh).

a dire il vero i carshape lasciano un po' a desiserare....e sono poco fedeli alle controparti reali. dry.gif

per la fisica sono d'accordo sul fatto che concedono un po' troppo...nell irl se sbagli sei a muro, qui puoi ancora giocartela dream.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Uitko
Secondo te, con il converter di David Nolan, e' possibile portarlo su GPL ?

non saprei, so che funziona bene al contrario GPL-->Nascar2003 ma darei una marcia del mio setup per poterlo avere in gpl biggrin.gif

Magari si potr

Link to comment
Share on other sites

Guest ilpomodorolievitato

avete notato anche voi un calo dei fps con questo mod? dry.gif

io ho scaricato tutte e 2 le versioni ma ho almeno una 20na di fps in meno blink.gif

con tutti gli altri 0 problemi! biggrin.gif

comunque e divertente aggredire le curve in quel modo, ma molto poco simulativo...

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Kimi-Ale

Beh a me personalmente il fatto di aver buttato quegli schifosi marcioni del PTA con i quali non si riusciva a vedere fuori mi da sollievo e come guida vedendo meglio si aggrediscono meglio le curve e IMHO si

Link to comment
Share on other sites

Beh a me personalmente il fatto di aver buttato quegli schifosi marcioni del PTA con i quali non si riusciva a vedere fuori mi da sollievo e come guida vedendo meglio si aggrediscono meglio le curve e IMHO si
Link to comment
Share on other sites

Guest Kimi-Ale
Beh a me personalmente il fatto di aver buttato quegli schifosi marcioni del PTA con i quali non si riusciva a vedere fuori mi da sollievo e come guida  vedendo meglio si aggrediscono meglio le curve e IMHO si
Link to comment
Share on other sites

Guest Albry
Per te vedo un brillante futuro a guidare in F10 o dal tetto, magari con un bel joystick ( o ancora meglio gamepad che va' tanto di moda oggi ) in mano tongue.gif

Ehi, questo sono io ai tempi di GPL (Joystick per

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.