Jump to content

GPL: Guida all'installazione e all'uso


Guest AsterX

Recommended Posts

Guest artesina
Logitech G25 ha 900 gradi di rotazione impostabili a piacimento, una bella pedaliera con frizione e la leva del cambio com movimento reale ( anche se un po' plasticosa) sui 150 euri

DVD di GPL? mai sentito.

prendi il CD poi lo installi utilizzando il GPLinstaller che trovi in un thread tutto suo.

Buone Gare! :biggrin:

G25 A 150 EURO?

Ma il fatto dei 3 pedali se non dovessi usare la frizione non

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 110
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Ginetto

    4

  • oppolo

    4

  • McHallo

    3

  • yDNA

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest mgs_ita

Salve Ragazzi!!!

Ho un gravissimo Problema con GPL.

Quando gareggio o a SPA o a Monaco, o in qualsiasi tracciato dove i pits non sono separati da un guard-rail dalla pista, mi succede una cosa stranissima....

MI SI BLOCCA IL GIOCO MA L'AUDIO CONTINUA AD ANDARE!!!

Infatti il frame dove si blocca si mescola met

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...
Guest artesina

Ciao a tutti

Ho appena preso il dfp e volevo partire con GPL.

Ho seguito le procedure all inizio del file usando per

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

Ho appena preso il dfp e volevo partire con GPL.

Ho seguito le procedure all inizio del file usando però i file vecchi che avevo per gpl.

Il problema è questo ...gpl riconosce il volante ma non funziona il ff come mai?

Ho messo il valore a 1 nel file core.ini.sample (perchè da me si chiama così...possibile?)

Ma il volante non reagisce

Ho modificato anche il parametro per il volante ovvero stessi valori con la rotazione del volante indipendentemente dalla velocità (credo) ma nache questo non ha sortito effetto.

Io ho solo il file logitech wingman profile installato, serve per forza qualcos altro al fine che gpl riconosca tutto?

Per ora il ff non va, proverò con altri giochi ma per ora sia il volante che i pedali non mi danno una bellissima sensazione anzi :(

Potete aiutarmi?

grazie

p.s.se dovessi reinstallare tutto ditempi voi cosa mettere grazie di nuovo

Il file da modificare è il core.ini non il core.ini.sample...probabilmente hai disattivato la visualizzazione delle estensioni note (opzione di windows) e quindi avrai un file "core" senza ".ini" (che in realtà c'è, ma non lo vedi): dovrebbe essere quello.

Fatto ciò, ricordatevi di impostare il volante fra i 300° e i 360°, nelle opzioni del controller, sotto windows: se volete anche di più, ma tenete conto che dovrete variare lo steer-ratio nel setup della macchina di conseguenza, altrimenti vi sembrerà di dover girare troppo il volante per curvare...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.