Jump to content

GPL: Guida all'installazione e all'uso


Guest AsterX

Recommended Posts

  • Replies 110
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Ginetto

    4

  • oppolo

    4

  • McHallo

    3

  • yDNA

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest scarde

ottima guida!ho appena installato tutto e aggiornato a manetta.ho messo anche il mod 65! happy204.gif

ma...... ph34r.gif

c'è un "ma"...

online riesco a giocare solo con il carset 67,il 65 non ne vuol sapere di partire:seleziono un server,faccio join,la scermata si chiude,carica....ma nulla!si riapre la schermata di igor.idee?

ho cercato in giro ma non ho trovato nulla...

edit:provando ad accedere ad un server m i è apparso questo:

riedit:ora va smile.gif

post-2036-1092843685_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Guest _mark_returned

Si ma non mi avete detto dove trovo la bandwith patch rolleyes.gif . Tralatro la si potrebbe inserire nellla lista della spesa dell'instllazione di GPL. Grazie- Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Guest AsterX
ottima guida!ho appena installato tutto e aggiornato a manetta.ho messo anche il mod 65! happy204.gif

ma...... ph34r.gif

c'è un "ma"...

online riesco a giocare solo con il carset 67,il 65 non ne vuol sapere di partire:seleziono un server,faccio join,la scermata si chiude,carica....ma nulla!si riapre la schermata di igor.idee?

ho cercato in giro ma non ho trovato nulla...

edit:provando ad accedere ad un server m i è apparso questo:

riedit:ora va smile.gif

210078[/snapback]

Hai dato un'occhiata alla guida per l'installazione? Penso di sì, ma non si sa mai...http://55and65.speedgeezers.com/gpl65/

A occhio sembrerebbe un problema di ordine dell'installazione (patch varie+mod65). Hai provato con più di un server, vero?

Link to comment
Share on other sites

Guest scarde
Hai dato un'occhiata alla guida per l'installazione? Penso di sì, ma non si sa mai...http://55and65.speedgeezers.com/gpl65/

A occhio sembrerebbe un problema di ordine dell'installazione (patch varie+mod65). Hai provato con più di un server, vero?

210403[/snapback]

si,seguita passo a passo.mi sa che non di era installato bene gem+ e igor,infatti mi mancava il pulsante verde di igor nella schermata di Gem+.disinstallato,reinstallato:funziona! biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 3 weeks later...
Guest Eau Rouge

Ciao a tutti, sto riscaricando tutti gli aggiornamenti per GPL (2 settimane fa mi è saltato l'hard disk e non avevo il masterizzatore con cui fare un cd... mad1.gif ) ma non riesco più a trovare nessun link valido per GPLAIM, neppure su GPLWorkshop.

Avete qualche link utile da segnalarmi?

Scusate per il piccolo OT e se non sarò tempestivo nel rispondere alle vostre eventuali segnalazioni, ma sto facendo il servizio di leva e prima di sabato prossimo non potrò collegarmi.

Bye

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.