GPL: Guida all'installazione e all'uso - Page 3 - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

GPL: Guida all'installazione e all'uso


Guest AsterX

Recommended Posts

Guest Spider
Cioe' copio la skin nella cartella del '67? Perche' in cars67 ho tutti i file, mentre nella full65 ho le cartelle delle varie Brabham (ad esempio) e solo un file per cartella.

Per questo chiedo, non mi ritrovo piu' laugh.gif

No, copi la skin che ti interessa del 65 nella relativa cartella dell'auto del 65.

Anche nella cartella delle auto del 67 dovresti avere le cartelle suddivise per auto.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 110
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Ginetto

    4

  • oppolo

    4

  • McHallo

    3

  • VELOCIPEDE

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest Boa74

Nella cartella del 65 ho solo cartelle con le varie versioni delle skin, ma non ho una directory completa di tutti i file che compongono le auto.

In pratica nella cartella "Brabham" ho il file Brabham.dat e le cartelle con le varie skin, in ognuna di esse c'e' il file "bra19.3do". E non c'e' altro. Dove lo copio?

Certo non nella cartella Brabham che al suo interno ha SOLO la roba sopra menzionata.

Io questo file non lo posso copiare da nessuna parte perche' non ho una dir che raccoglie i file utilizzati dalla vettura "player".

Insomma da me e' tutta un'altra cosa rispetto al 67, nessuno mi puo' aiutare?

Link to comment
Share on other sites

Guest Boa74

Scusate ragazzi se vi ho annoiato, sono proprio un idiota (e un mio amico direbbe mai vantarsi bleh.gif )

Il fatto e' che quel .dat solitario E' la macchina e bastava portare al suo livello i file aggiuntivi.

Cosi' e' anche molto facile tornare all'origine, basta togliere tutto tranne il dat senza bisogno di fare back-up.

Link to comment
Share on other sites

Guest AsterX
Scusate ragazzi se vi ho annoiato, sono proprio un idiota (e un mio amico direbbe mai vantarsi  bleh.gif  )

Il fatto e' che quel .dat solitario E' la macchina e bastava portare al suo livello i file aggiuntivi.

Cosi' e' anche molto facile tornare all'origine, basta togliere tutto tranne il dat senza bisogno di fare back-up.

204427[/snapback]

Infatti, anche nella cartella della brabham 67 (per esempio) c'è il file brabham.dat, che non può mancare. Tutto quello che c'è fuori è in più. Io comunque creo sempre un unico dat dopo aver provato gli aggiornamenti, così non ho decine di file nelle cartelle, mi danno troppo fastidio!

Pensate che il ifle dat del circuito di monaco, aggiornato, ha raggiunto i 127MB!! blink.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Animanera
Pensate che il ifle dat del circuito di monaco, aggiornato, ha raggiunto i 127MB!! blink.gif

205724[/snapback]

Lo so, ma è un mito !!!

Pensate che la curva dopo il tornante Loew's, se guardate alla vostra Sx, vedrete un balconcino decorato da una meravigliosa morettina in intimo ed autoreggenti...

Link to comment
Share on other sites

Guest _mark_returned

Quando gioco online vedo soltanto i 2 davanti a me e i 2 dietro di me (anche se in pista siamo in 20 ).

Tempo fa ricordo che venne reclamizzata una patch per sbloccare questo e che consentiva di far vedere tutti i giocatori. Che fine ha fatto sta patch ? funziona ?

Link to comment
Share on other sites

Guest AsterX
Quando gioco online vedo soltanto i 2 davanti a me e i 2 dietro di me (anche se in pista siamo in 20 ).

Tempo fa ricordo che venne reclamizzata una patch per sbloccare questo e che consentiva di far vedere tutti i giocatori. Che fine ha fatto sta patch ? funziona ?

208048[/snapback]

E' la famosa bandwidth patch, che consente oltre che aumentare il numero di auto visibili globalmente (ma non fino a vederle tutte di sicuro!), di distribuirle dinamicamente fra avanti e dietro. Es: con gpl standard vedi 4 auto davanti e 1 dietro, sempre e comunque, anche se quello davanti sta 1 minuto da te e magari dietro hai altri 3 piloti in bagarre. Con la bw, oltre a vederne di più, vedi quelli più vicini: nella situazione precedente probabilmente verrebbe visualizzato quello davanti di un minuto ma vedresti anche i tre dietro. Per i dati precisi dovrei riguradare.

Ad ogni modo è indispensabile che sia installata su server, altrimenti nisba. wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.