Jump to content

netKar 0.9.9


Schummy1

Recommended Posts

Guest Mao Ronny

Uh... ma è uno scherzo???? Eddai stasera ho l'ultima gara di champ del GTR e poi via di netkar.... ma se esce "già" la versione multy non sono abbastanza allenato!!! E va bene, stanotte non si dorme!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 75
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Schummy1

    7

  • Berglemor

    5

  • Pastorius

    4

  • mde

    4

vorrei tanto trovare il modo per accellerare il tempo......... :(

queste vuote afose umide giornate non fanno che intristirmi... :(

Link to comment
Share on other sites

...Cosa troverete in questa nuova versione?

Modello 3D Supra nuovo

Modello 3D MG nuovo...

...Allora in dettaglio. I modelli delle varie macchine li avete già ammirati qualche giorno fa. Ebbene, saranno presenti nella 1.0 (non il cockpit della MG, che è in fase di lavorazione).

scusami nn capisco, i modelli nuovi di supra e mg che abbiamo ammirato qlche gg fa saranno presenti nella 0.9.9 o nella 1.0?? :blink:

Link to comment
Share on other sites

...Cosa troverete in questa nuova versione?

Modello 3D Supra nuovo

Modello 3D MG nuovo...

...Allora in dettaglio. I modelli delle varie macchine li avete già ammirati qualche giorno fa. Ebbene, saranno presenti nella 1.0 (non il cockpit della MG, che è in fase di lavorazione).

scusami nn capisco, i modelli nuovi di supra e mg che abbiamo ammirato qlche gg fa saranno presenti nella 0.9.9 o nella 1.0?? :blink:

Ups ho sbagliato, sorry :D

Link to comment
Share on other sites

Guest IronFly

wowowowwoow allora è proprio il momento giusto per comprarmi la tutina da pilota!!

Evvai Kunosss!!!

Grandissimi tutti!!!!

Link to comment
Share on other sites

...Cosa troverete in questa nuova versione?

Modello 3D Supra nuovo

Modello 3D MG nuovo...

...Allora in dettaglio. I modelli delle varie macchine li avete già ammirati qualche giorno fa. Ebbene, saranno presenti nella 1.0 (non il cockpit della MG, che è in fase di lavorazione).

scusami nn capisco, i modelli nuovi di supra e mg che abbiamo ammirato qlche gg fa saranno presenti nella 0.9.9 o nella 1.0?? :blink:

Ups ho sbagliato, sorry :D

si ma io veramente nn ho capito... i modelli nuovi li avremo già nella 099??? :P :P :P

Link to comment
Share on other sites

Guest SilVO

per fare ancora + chiarezza sui modelli:

GLI ESTERNI nuovi di MG e SUPRA saranno inclusi nella .99

GLI INTERNI corretti, rivisti e allegeriti, per la SUPRA saranno anche loro nella .99

GLI INTERNI per la MG nn ancora.. ci serve ancora un po di tempo :rolleyes:

(sempre che Outrunner nn mi smentisca :P )

ciao

Link to comment
Share on other sites

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

come al solito accendo il pc.... DI e' ovviamente la home page, e la prima cosa che faccio e' guardare le news.

099?!?!?!?!??!?! mi e' preso un colpo!!!! ho pensato "magari e' gia' scaricabile!!"

ovviamente ho cliccato il link in un microsecondo.

poi ho letto tutto, e devo dire che sono veramente contento di questa scelta.

primo perche' in questo periodo iniziavo ad avere la fobia stile racing legend, cioe' "non sara' rilasciato finche' perfetto", e chissa quanto tempo dobbiamo ancora soffrire :P

secondo perche' kunos e' sempre stato attento a definire beta praticamente tutte le versioni... ma praticamente erano tutte perfette! a parte qualche piccolissimo dettaglio sicuramente trascurabile.

quindi io sono convinto che se anche non sara' la versione "definitiva", ci sara' molto da divertirsi. insomma, meglio un multy nn definitivo (che sicuramente funziona benissimo) piuttosto che niente.

tanto poi lo sappiamo tutti che kunos riesce sempre a migliorarsi. ma intanto possiamo sportellarci :D

ora non so.... quasi quasi sono arrivato a sperare che nn esca tanto presto.

si... ho un po paura.. sono un po emozionato... vedere quello screen del multy... sono un po intimorito... sara' troppo bello per essere vero!!!!!! B)B)B)B)B)

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi domani compio gli anni (23 per i più curiosi :D )e questa 0.9.9 è il regalo più bello che mi potevate fare!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.