F1 Challenge 99-02 - Page 6 - Serie F1 by EA Sports - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

F1 Challenge 99-02


Guest ZulloP

Recommended Posts

  • Replies 270
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Berglemor

    23

  • belvi

    8

  • SkyGT

    7

  • VELOCIPEDE

    5

Guest ZulloP

ragazzi state parlando di cose non molto coerenti al regolamento di tutti i forum in generale... :unsure: non sta a me dirvi cosa dire o non dire ma cerchiamo di stare nella linea corretta piú che altro per rispetto di chi gestisce tutti i forum di DI.... :)

ciao :)

Link to comment
Share on other sites

Guest ZulloP

Ecco una piccola modifica per vedere le ruote e l'alettone posteriore dagli specchietti... ;)

1. aprire il xxx.plr

2. trovare e modificare come riportato qui sotto

Self In Rearview="1" // Show rear wing and rear wheels in rearview

P.S. devo solo capire come mettere la massima risoluzione negli specchietti ora, anche in F12002 erano di cosí bassa qualitá... :blink:

14.jpg

Link to comment
Share on other sites

ZulloP, non capisco come mai a me gli specchietti non vadano...mah, sono neri, eppure nelle opzioni grafiche sono attivati...che dici?

Berglemor...tieni duro, tanto da dove l'ho preso io non si può +...server down

Link to comment
Share on other sites

Guest ZulloP
ZulloP, non capisco come mai a me gli specchietti non vadano...mah, sono neri, eppure nelle opzioni grafiche sono attivati...che dici?

schiaccia il tasto 1

edit: azz neri? non grigi? se sono grigi con il tasto 1 risolvi ma se sono neri.... mmm fammi pensare

Link to comment
Share on other sites

Berglemor...tieni duro, tanto da dove l'ho preso io non si può +...server down

Ragazzi non cominciate con "certi" discorsi altrimenti comincio ad usare la mano pesante <_>

Link to comment
Share on other sites

Berglemor...tieni duro, tanto da dove l'ho preso io non si può +...server down

Ragazzi non cominciate con "certi" discorsi altrimenti comincio ad usare la mano pesante <_<

Speravo proprio di non arrivare a tanto...comunque Nicola, nessuno a detto niente di che, ed io tanto meno avevo intenzione di farlo, tant'è che ho chiuso il discorso mi pare.

Tornando al discorso specchietti, ZulloP, neri non grigi, confermo, e il tasto 1 non serve a una cippa :(

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.