Jump to content

F1 Challenge 99-02


Guest ZulloP

Recommended Posts

  • Replies 270
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Berglemor

    23

  • belvi

    8

  • SkyGT

    7

  • VELOCIPEDE

    5

Guest DeRaPoNe

scusate la domanda ma prima c'era il sole perche nello screen della williams c'e'.

poi una domanda a ZulloP quanti cd sono, come minimo penso due :blink:

e poi il sonoro com'e? e le f1 negli incidenti si deformano o che altro?

non vedo l'ora di comprarlo

Link to comment
Share on other sites

ho sempre piu' la bava alla bocca....se poi Zullop mi dice che son visibili ed avvertibili le vibrazioni nell'abitacolo come nella realta',bhe' allora iniziano a capire cosa vuol dire simulazione.. :D

Link to comment
Share on other sites

Guest Rabitti_Racing

si ma del multy non hai informazioni?

è la cosa fondamentale a mio parere!

facce sapè!!!!!!

ciao!

Link to comment
Share on other sites

Guest [A+R]^VicViPER^
si ma del multy non hai informazioni?

è la cosa fondamentale a mio parere!

facce sapè!!!!!!

ciao!

Graficamente e' molto carino e soprattutto e' veloce e fluido anche a risoluzioni e dettagli molto elevati senza possedere un pc ninja.

Riguardo il multiplayer, se devo essere sincero ieri ho giocato su un server 100mbit svedese con altre 4-5 persone.

Penso che il netcode sia migliorato rispetto a f12002, si giocava abbastanza bene.

Io pero' non ho mai testato a fondo il precedente capitolo della EA quindi non penso di essere un chiaro punto di riferimento.

Quello che posso dire e' che gli altri ragazzi stranieri che erano con me, forse si aspettavano qualcosa di piu' dal netcode.

Cmq non vi erano grossi problemi di lag, non ho mai visto auto che "saltellavano" o sparivano nel nulla in modo drastico.

Anche alla partenza dopo averci sincronizzato, non ho notato problemoni di sorta come accadeva in altri racing game online.

A detta di molti pero', ci si aspettava di meglio dal lato multiplayer

Cmq voi potrete valutare meglio di me :)

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Guest ZulloP

Ora creo un server cosí vedo un po il multy come si comporta, sperando che entrino abbastanza persone. Ho notato che si possono creare sessioni protette da password... beh, é giá una buona cosa! :lol:

se qualcuno ha giá f1ch e vuole entrare, il nome del server é F1 ITA RULEZ.

ByE ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest ZulloP

ho provato...... non sono molto contento :unsure:

ogni volta che entra un giocatore, di nuovo, si crea il lag di 1 o 2 secondi :angry: inacettabile!! :angry:

eravamo in 12, cosa che non ho mai potuto fare con il mio server, e zero lag, quindi sotto quel punto di vista é stato notevolmente migliorato. Il mio server era impostato su max 16 giocatori, non c'é nessuna opzione dove poter selezionare il numero di giocatori... che sia in automatico in base al tipo di connessione in possesso??? o dobbiamo sbatterci a cambiarlo ogni volta manualmente dal file .plr? boh! :blink:

la chat ha una finestra completamente propria, non piú in quella principale, e il problema "tastiera pazza" é stato risolto....

ma il fatto che si crei ancora quello stupido lag ogni volta che entra un giocatore é insopportabile, basta!! :angry:

scusate lo sfogo, ma ditemi voi se si puo rilasciare una nuova versione dove la cosa principale da mettere a posto era proprio il multy... cmq ripeto, il numero di giocatori é stato 12 in questo test, con il mio server (50kb/s upload) ho sempre girato a max 8 giocatori (a volte 9). Inoltre non sono entrate altre persone quindi non so come si comporta dopo il 12°...

se devo dare un risultato da 1 a 10 do 7

Pro:

ci sono delle opzioni tipo "scegli la posizione di partenza"

problema chat risolto

il numero massimo giocatori é migliorato quindi le vetture ora richiedono meno kb

si puo creare un altra sessione o cambiarla direttamente senza il problema specchietti e/o server non visibile

Con:

Lag all'entrata dei giocatori :angry:

Opzioni non molto chiare (non le ho trovate :blink: )

Questa é un idea generale ragazzi, non so quanto possa esservi utile ma per lo meno ora avete un idea... cmq spero di fare altri test per valutare meglio la cosa.

Ciao :)

Link to comment
Share on other sites

Guest MINICOOPERMK3

Una cosa che mi ha dato veramente fastidio da parte degli isi e' il piu' totale menefreghismo una volta uscito F12002...spero che questo capitolo sia appoggiato maggiormente dalla casa(visto che e' l'ultimo)con qualche patch riparatoria la' dove e' rimasto qualche bug.

Speriamo

Link to comment
Share on other sites

ragazzi io nn vedo nessun host... cmq l'ho appena testato conm alkuni ragazzi e l'auto avversarie le vedo un po' rimbalzanti, anke se meno rispetto al F1 2002....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.