F1 Challenge 99-02 - Page 2 - Serie F1 by EA Sports - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

F1 Challenge 99-02


Guest ZulloP

Recommended Posts

ciao alors :)

gli ultimi screen della macca sono bellissimi

ma hai messo qualche trackset?

l'asfalto è bellissimo così come la macchina

che ci dici......... è molto + pesante di f12002?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 270
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Berglemor

    23

  • belvi

    8

  • SkyGT

    7

  • VELOCIPEDE

    5

Bello davvero :D

anke se ankora devo provarlo con l'AA, a prestazioni siamo davvero buoni, con lo stesso pc riesco a farlo andare + su di grafica con le stesse prestazioni di F1 2002....

Il bello è ke sarà TUTTO in italiano ;) e i replay sembrano migliorati...

Link to comment
Share on other sites

Guest ZulloP

Ciao Flygilles,

anche io sono rimasto sorpreso dalle textures dei circuiti, tutto originale, bellissima suzuka. Il feeling della vettura é davvero diverso, quando passi a quella velocitá su i cambi di livelli la testa del pilota si muove, le sospensioni danno un altro effetto, mi sta piacendo davvero. :ph34r:

Ho un AMD XP 2400+, 512 MB DDR Ram, DX 9, Radeon 9700 Pro e cata 3.4 non so a quanto potrá servire la mia opinione sul fatto che sia pesante o meno... :unsure:

cmq per me con tutto al massimo, AA 4x, antisotropic 8x, 1152x864 32bit gira che é uno spettacolo, poi a vedere queste "nuove" textures dei tracciati é una goduria totale.

Cmq é presto per cantar vittoria devo ancora provare a fare delle gare contro l'AI e vedere molti altri aspetti, cmq fino ad ora mi piace davvero moltissimo.

Ora faccio degli screens con la williams ;) torno subito! :lol:

Link to comment
Share on other sites

Guest Rabitti_Racing

ma soprattutto..l'aspetto fondamentale, come è il multiplayer?

ragazzi se questo è rimasto uguale siamo al punto di partenza...se è migliorato allora ci siamo............ma ci pensate ad un gtr con supporto online migliorato?

fateci sapereeeeeeeeeeeee

Link to comment
Share on other sites

Guest ZulloP

La fisica secondo me é migliorata notevolmente! Gli effetti delle sospensioni poi sono fatte davvero bene. Bellissimo anche le migliorie qua e la, tipo: box chiusi se la vettura non é presente, si possono vedere i meccanici delle altre scuderie, l'effetto che ha la visuale dall'abitacolo ora che si muove tutto é davvero pazzesco mi piace un sacco :lol:

gli incindenti poi :blink: rumori veramente pesanti e di nuovo... tutto che si muove :lol:

Ora vado peró che voglio provarlo a fondo... :P

P.S. Hanno cambiato le telecamere a SPA, fantastiche!!

ecco altri screens con la williams

9.jpg

10.jpg

11.jpg

Link to comment
Share on other sites

Bello, Bello, Bello.....graficamente mi piace assai, per il resto se Zullop dice che ok, allora non può che essere ok! ;)

P.S che è tutto quel fumo.....dovrebbe essere l'effetto bagnato?

P.P.S. vedo che i cartelloni a forma di pubblico non gli hanno tolti. <_<

Link to comment
Share on other sites

eh Zullo dai.........

Datti da fare.Vogliamo piu' informazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <_< :):D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.