F1 Challenge 99-02 - Serie F1 by EA Sports - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

F1 Challenge 99-02


Guest ZulloP

Recommended Posts

Guest ZulloP

La prima impressione é stata ottima, il casco del pilota che si muove in base alla forza G, i suoni veramente migliorati e la fisica anche, devo ancora provarlo a fondo, tutto ancora da impostare ma le impressione sono davvero buone, penso ci sará da divertirsi con questa versione ragazzi ;)

Ho anche provato a fare Monza del 99 e... ovviamente il circuito é del 99, bellissima sensazione rifare la chicane veloce :lol:

Molto bella la sensazione che da sui cordoli!! :o A presto altre notizie :)

1.jpg

2.jpg

3.jpg

4.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 270
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Berglemor

    23

  • belvi

    8

  • SkyGT

    7

  • VELOCIPEDE

    5

Guest Akh-Ra

Ma è in italiano????

Senti invece è pesante x il pc? Io ricordo che con il 2002 avevo delle stranissime differenze di preztazioni , tipo da 70 a 30 fps in una curva il che non lo faceva tanto godibile... :(

Link to comment
Share on other sites

Guest ZulloP

vivo in olanda ;)

ci sono tedesco, inglese, italiano spagnolo e francese mi sembra

cmq si, le prestazioni sembrano buone!! ora faccio altri giri e vi dico, sto impostando bene il momo force e grafica (non trovo l'AA :blink: )

Link to comment
Share on other sites

Guest ZulloP

ho dovuto attivare l'AA dal pannello ATI non si puo piú dal 3D Setup <_< cmq ora va molto meglio :D

mi han piantato una botta da dietro e mi é saltata ruota, alettone e ammortizzatori, in alcuni pezzi che strisciavano sull'asfalto...

ora provo a postare qualche screen con l'AA attivo

Link to comment
Share on other sites

hanno migliorato l'intelligenza artificiale o i piloti gestitidal pc sono sempre degli impediti?

speriamo almeno cosi ci si diverte di piu in singol player. Io sonceramente ho abbandonato f12002 solo per questo motivo e per le piste che in alcuni punti presentano dei dossi dove sempre le ai fanno delle curve alla colin mcrae!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.