Jump to content

[skin] skinnettina per la f360


Guest fako

Recommended Posts

a-type.jpg

Che ne dite?

E' estremamente spoglia, nessuno sponsor fittizio, ma solo colore e un tocco di tamarraggine (che ultimamente butta molto nelle nostre skin ;) ) tipo le pinze brembo rosse che fanno molto cool, le prese d'aria anteriori a griglia cambiate con la retina che fa molto 360 challenge, e un esperimento per rifare i vetri delle portiere per dare un tocco challenge, oltre ai fari anteriori color antinebbia! Infine ho cambiato i cerchi mettendoli fumo di londra con bullonatura dorata

Mi sono trattenuto dal mettere dei colpi di classe prodotti da voi tipo gli interni racing (sedili, strumentazione e volante) e il battistrada, diciamo che c'ho pensato.

baci gente!

manca il link per il download? Lo so, chiedevo un parere più avanti la mando alla nkzone, ora sono impegnati ;)

Link to comment
Share on other sites

Non si apprezza in pieno, a causa della dimensione dell'immagine, ma sembra bella ;) . Se hai voglia uppa una foto ripresa dal garage B) .

Link to comment
Share on other sites

I cerchioni sono spettacolari...te li copio immantinente!!!

:P

dici a me?

Bhe i cerchioni praticamente li ho solo un attimino colorati, è la pinza del freno secondo me che fa il bello... insomma le pinze brembo vanno rosse, così almeno tutti sanno che hai speso un bel pò per averle ;)

x past: hai ragine la foto è piccolina, ma sto perfezionandola ancora un pochettino, così almeno diventerà meno scontata. Tra l'altro lo skinnaggio della modena è magnifico, basta un solo file per fare quasi tutto!

Link to comment
Share on other sites

Guest neuzd

No, no, intendo proprio i cerchi neri.

Poi che le pinze rosse impreziosiscano il tutto non è cosa su cui dubitare, ma i cerchioni sono proprio fighi così, anche se la foto è piccina!!

Tropo beli.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.