Jump to content

Per tutti


Guest Aristotelis

Recommended Posts

  • Replies 87
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gundam99

    7

  • marcobrd

    3

  • Schummy1

    2

  • Magnus

    2

Guest EL_PUBE

Uppo anche io e volgio in cambio una granita.....

che caldo del manga mi viene voglia di andare a trovare le bistecche nel frizzer (lho scritto come lo scrive mia nonna :P)

Ciao giovani e mi racomando mangiate i cachi

Link to comment
Share on other sites

Guest Angor

oggi ero in macchina e mi sono accorto:" azz che caldo che fa"

così ho deciso di rendervi partecipi di questa importante notizia

^up^

Link to comment
Share on other sites

Guest AndreaC

Io vorrei solo dire che molte volte le discussioni possono infuocarsi un po' quando ci sono pareri contrastanti tra gli utenti,sono daccordissimo sul fatto che nn bisogna assolutamente arrivare ad eccessi di maleducazione o addirittura agli insulti verbali,

pero' arrivare a forme di censura ogni qual volta il moderatore giudica flame dei parei contrastanti mi pare un'attitudine da ghestapo

Link to comment
Share on other sites

Io vorrei solo dire che molte volte le discussioni possono infuocarsi un po' quando ci sono pareri contrastanti tra gli utenti,sono daccordissimo sul fatto che nn bisogna assolutamente arrivare ad eccessi di maleducazione o addirittura agli insulti verbali,

pero' arrivare a forme di censura ogni qual volta il moderatore giudica flame dei parei contrastanti mi pare un'attitudine da ghestapo

In linea di principio sarei anche d'accordo con te, ma i thread sono lì apposta per documentare l'accaduto ...

IMO: a mali estremi...

Link to comment
Share on other sites

Guest 17mika
Io vorrei solo dire che molte volte le discussioni possono infuocarsi un po' quando ci sono pareri contrastanti tra gli utenti,sono daccordissimo sul fatto che nn bisogna assolutamente arrivare ad eccessi di maleducazione o addirittura agli insulti verbali,

pero' arrivare a forme di censura ogni qual volta il moderatore giudica flame dei parei contrastanti mi pare un'attitudine da ghestapo

Il senso di questa discussione è questo... a mali estremi estremi rimedi.

Si è arrivati a questo SOLO perchè lasciando scorrere le discussioni si era arrivati OLTRE il consentito :(:( .

Poi per favore evita di accostare la vita del forum a certi nomi e certi avvenimenti.. mi pare irrispettoso (nei confronti di chi ci ha lasciato la pelle)citare certe tragedie per stupidaggini del genere. :)

Speriamo che il multi esca presto.. almeno ci sfoghiamo tutti in pista :):D:D

EDIT: azz.. Daf mi ha preseduto scrivendo la stessa cosa.. che mi legga nel pensiero??? :ph34r::ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Guest EL_PUBE
Io vorrei solo dire che molte volte le discussioni possono infuocarsi un po' quando ci sono pareri contrastanti tra gli utenti,sono daccordissimo sul fatto che nn bisogna assolutamente arrivare ad eccessi di maleducazione o addirittura agli insulti verbali,

pero' arrivare a forme di censura ogni qual volta il moderatore giudica flame dei parei contrastanti mi pare un'attitudine da ghestapo

Se ne è già parlato in abbondanza. Basta, paragonare il forum alla repubblica Italiana! Qui non vige il diritto di parola sempre e comunque. Le regole ci sono e sono in cima a questo thread. Per quanto riguarda i metodi dei moderatori, credo che siano solo "atti intimmidatori" volti a troncare le gambe a quasiasi tentativo di flame o polemica.

Scusa che senso ha riportare up un thread di 20 pagine di cui 15 di flame? Dopo che si era scritto ESPLICITAMENTE in quel thread di piantarla?

Allora o uno non si legge il thread e riponde solo per "partito preso" oppure non sa leggere.

E perpiacere adesso basta!!

Link to comment
Share on other sites

EDIT: azz.. Daf mi ha preseduto scrivendo la stessa cosa.. che mi legga nel pensiero??? :ph34r:  :ph34r:

Con la sola imposizione delle mano posso ungenti ...

B)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.