Setup ideali: Momo - Thrustmaster - Sidewinder - Page 15 - Serie F1 by EA Sports - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Setup ideali: Momo - Thrustmaster - Sidewinder


PuppinoCbr

Recommended Posts

  • Replies 186
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • PuppinoCbr

    42

  • Gilles

    11

  • lelle87

    5

  • Alek

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

Trustmaster ferrari restituito al volo perchè non funzionava bene (e poi ad essere onesto l'impugnatura, i leveraggi del cambio e l'inclinazione del volante non mi piacevano proprio, rispetto al mio Momo racing) dream.gif

E siccome il momo è in garanzia (per il solito problema all'accelleratore) devo utilizzare il vecchio Wingman Formula GP (quello rosso con FFB)...................

tristi01.giftristi01.giftristi01.giftristi01.giftristi01.giftristi01.giftristi01.giftristi01.giftristi01.gif

Come faccio ad indurire un po lo sterzo ? nel senso di fare maggior fatica nel girare e quindi sentire un po di piu la macchina ? doubt.gif

Mi sembra di avere un burro tra le mani ...........................

E come evito che appena tocco il pedele del freno (mollissimo) blocco subito i freni ? .......con un festival di testacoda ......... mad1.gif

help.gifciao.gifciao.gif

Link to comment
Share on other sites

unsure.gif

In effetti il THM Ferrari,: si presenta esattamente come tu dici.. l'ho impugnato ed è davvero penoso.. per non parlare di quando guidi.. sembra che il feedbach sia a scatti .. PENOSO DAVVERO! blink.gif (per l'appunto.. nulla a che fare con il mio THM tongue.gif )

Per indurire.. ti posterò a breve le righe "indurite" rolleyes.gif

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Provati gli ultimi setups per il MOMO.

Splendidi, un pò troppo sovrasterzo per la macchina...mi capite?

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
tongue.gif  Dopo che Uff mi ha sollevato l'esigenza di una versione dei settaggi del feedback per il MOMO che non avesse l'effetto degli scossoni in frenata, ma che conservasse tutto il resto del MOMO, eccola:

La 1? 蠣on maggior vibrazioni del motore avvertibili sullo sterzo (come piace a Uff), nella 2?, di contro, sono quasi inavvertibili:

Senza "effetto scossoni" in frenata, + vibrazioni motore

Senza "effetto scossoni" in frenata, - vibrazioni motore

eclipsee_steering.gif  ciao.gif  ciao.gif

186519[/snapback]

io ho provato a usare questi settaggi e funzionano davvero bene, complimenti davvero, ho un unico problema, mi si crea una zona morta quando il volante sta centrale. Come si può risolvere, che valori devo variare?

ciaooooooooooooooooo figo.giffigo.gif

Link to comment
Share on other sites

io ho provato a usare questi settaggi e funzionano davvero bene, complimenti davvero, ho un unico problema, mi si crea una zona morta quando il volante sta centrale. Come si può risolvere, che valori devo variare?

ciaooooooooooooooooo  figo.gif  figo.gif

Hai controllato di avere la zona morta a 0, nei menu di impostazione delle periferiche?

Ciauz!

Link to comment
Share on other sites

io ho provato a usare questi settaggi e funzionano davvero bene, complimenti davvero, ho un unico problema, mi si crea una zona morta quando il volante sta centrale. Come si può risolvere, che valori devo variare?

ciaooooooooooooooooo  figo.gif  figo.gif

Hai controllato di avere la zona morta a 0, nei menu di impostazione delle periferiche?

Ciauz!

246929[/snapback]

sì anche su dxtweak2 è a 0% la deadzone, il fatto è che con i settaggi normali non ho zone morte..... sad.gifsad.gif

Link to comment
Share on other sites

  • 11 months later...

HOLA amici, sono nuovo in questo forum, sono di Barcelona, scusate il mio penoso Italiano, lo capisco abastanza bene ma tento de scribere sensa habere mai studiato la vostra lingua ... crying.gif

Sono habituale di RaceSimCentral forum e addeso o trovato il vostro, piu ... LATINO, piu ... MEDITERRANEO ... piu vicino a me.

Fantastichi le vostre modiffica per il .plr ... Il mio volante e un Thrustmaster FFGT, e adesso ano cambiato completamente le sensazioni, incredibile!!! happy204.gif

Grazzie tante !!! smilie_daumenpos.gif

Per questo ho due questione ...

1- Amico PuppinoCbr: Per il GT Legends, sono valide le stese modificazzioni que ai fato per il GTR ???

2- Qualcuno e contento con questo volante per il "vecchio" GPL ??? Potete postare qui il vostro setaggio in Core.ini e in Control Pannel ???

Grazzie e scussate gli errori ne_nau.gif , con il tempo aspetto imparare un po ... teach.gif

Link to comment
Share on other sites

smilie_daumenpos.gif Caro amico, benvenuto!

Innanzitutto: scusate il mio penoso Italiano : blink.gif

MA COSA DICI?? Sei bravissimo! Parlassi io altre lingue come le parli tu.. unsure.gif

Allora:

1) Per il GT Leg. mi spiace, ma non credo che vadano bene anche per quello..se comunque qualcuno ha già provato mi faccia sapere rolleyes.gif

2) Non so bene la resa per GPL rispetto ad altri sterzi, ma posso solo dirti di tener BEN STRETTO questo meraviglioso sterzo per F1CH o GTR!! rischio.gif Ha una resa straordinaria ( a mio parere, queste modifiche riescono ad esaltare questo sterzo come nessun altro! spotting.gif )

Caro amicone, amici.gif per qualsiasi cosa, non esitare a contattarmi. biggrin.gif Sarà un piacere aiutarti! smilie_daumenpos.gif

ciao.gifciao.gif

HOLA amici, sono nuovo in questo forum, sono di Barcelona, scusate il mio penoso Italiano,  lo capisco abastanza bene ma tento de scribere sensa habere mai studiato la vostra lingua ...  crying.gif

Sono habituale di RaceSimCentral forum e addeso o trovato il vostro, piu ... LATINO, piu ... MEDITERRANEO ... piu vicino a me.

Fantastichi le vostre modiffica per il .plr ... Il mio volante e un Thrustmaster FFGT, e adesso ano cambiato completamente le sensazioni, incredibile!!!  happy204.gif

Grazzie tante !!! smilie_daumenpos.gif

Per questo ho due questione ...

1- Amico PuppinoCbr: Per il GT Legends, sono valide le stese modificazzioni que ai fato per il GTR ???

2- Qualcuno e contento con questo volante per il "vecchio" GPL ??? Potete postare qui il vostro setaggio in Core.ini e in Control Pannel ???

Grazzie e scussate gli errori  ne_nau.gif , con il tempo aspetto imparare un po ... teach.gif

273290[/snapback]

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ho provato lo sterzo per GTR nel GT Legends e penso que va anche meglio que l'originale. (Forse voglio crederlo !!! wink.gif )

Poi, nel menú dil juoco per me la opcione piu adequata e indicare il volante (Thrustmaster) como Act-Labs

Qualcuno a anque provato ???

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.