GPL65 .. allora - Page 3 - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

GPL65 .. allora


Guest rullojet

Recommended Posts

Guest rullojet

Pure a Monza ( la mia preferita smile.gif ) e' anche piu' divertente che con GPL67. Si riesce a sorpassare anche in punti prima impensabili e , se si cerca di spingere al massimo , si fanno delle belle sudate .. altro che facile rolleyes.gif

Beh , attualmente a Monza ho il 9 tempo nel ranking mondiale ph34r.gif su piu' di 300 rockwoot.gif

Piccola soddisfazione , in attesa che entrino seriamente in gioco i big ..

85565.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 83
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Denis_P

    9

  • Kurt

    7

  • paolo calosci

    2

  • sKoPpI4To

    2

Guest lucavarani
Posso rispondere solo per quel che riguarda la temp gomme...anche a me succede lo stesso o almeno succedeva...ho notato che si deve indurire molto l'assetto per far scaldare le gomme e soprattutto le si deve usare molto per entrare in curva scivolando...se no come dici tu restano "congelate"..credo che sia un effetto del mutato slip angle rispetto al 67... blink.gif

Motori ultra resistenti.

Auto facili da guidare che perdonano molti errori.

Gomme che non salgono di temperatura.

Praticamente vengono a meno tutte le caratteristiche che rendono appassionanti le gare GP sad.gif Un mod per hotlappatori, forse ?

Ciao,

Luca

Link to comment
Share on other sites

Guest rullojet

Motori ultra resistenti.

Auto facili da guidare che perdonano molti errori.

Gomme che non salgono di temperatura.

Scusate eh .. a parte che non sono d'accordo sul fatto " auto facili da guidare che perdonano molti errori " ma perche' non postate i vostri dubbi su racesimcentral dove c'e' un forum apposito per il mod ? Problemi con l'inglese ?

Io leggo solo qui di queste imperfezioni ; se date un feedback agli sviluppatori credo ve ne saranno grati .. non dimeticate il mazzo che si sono fatti per fare questo mod . Il modo migliore per ringraziarli e' fargli presente cosa va e cosa non va .. Mi pare che in questo la comunita' di GPL sia sempre stata piuttosto trasparente .

Link to comment
Share on other sites

Guest Animanera

Motori ultra resistenti.

Auto facili da guidare che perdonano molti errori.

Gomme che non salgono di temperatura.

Scusate eh .. a parte che non sono d'accordo sul fatto " auto facili da guidare che perdonano molti errori " ma perche' non postate i vostri dubbi su racesimcentral dove c'e' un forum apposito per il mod ? Problemi con l'inglese ?

Io leggo solo qui di queste imperfezioni ; se date un feedback agli sviluppatori credo ve ne saranno grati .. non dimeticate il mazzo che si sono fatti per fare questo mod . Il modo migliore per ringraziarli e' fargli presente cosa va e cosa non va .. Mi pare che in questo la comunita' di GPL sia sempre stata piuttosto trasparente .

Se permetti, penso che tutti qui siano grati agli sviluppatori per ci

Link to comment
Share on other sites

Guest rullojet

E allora ? Ci cuciamo la bocca ? ph34r.gif

Ma chi avrebbe mai dettto una cosa del genere ?? huh.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Animanera

E allora ? Ci cuciamo la bocca ? ph34r.gif

Ma chi avrebbe mai dettto una cosa del genere ?? huh.gif

Mi riferivo al fatto che non parlando inglese, siamo un po' limitati.

Giuro che mi compero il corso De Agotini. biggrin.gif

Ciao. smile.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Nemorfeo

Sicuramente, come dice Animanera, non si mette in discussione la gratitudine per un lavoro del genere e la facilit

Link to comment
Share on other sites

Guest rullojet

Riguardo la temperatura delle gomme leggo e riporto da racesimcentral ..

" I think the tire temps rise slower, but I can still burn them! 230F

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.