NetKar X-Box - netKar PRO Addons - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

NetKar X-Box


Guest Boomz76

Recommended Posts

  • Replies 75
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Robbiexsstar

    6

Popular Days

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest Aristotelis

Benvenuto Boomz76 e grazie per le belle parole

A dire il vero con qualche alchimia credo che nK potrebbe funzionare sulla Xbox, dopo tutto

Link to comment
Share on other sites

Guest Massi
Benvenuto Boomz76 e grazie per le belle parole

A dire il vero con qualche alchimia credo che nK potrebbe funzionare sulla Xbox, dopo tutto

Link to comment
Share on other sites

Guest outrunner

Nessuna Console War o altro in questo forum...ci mancherebbe...

Anch'io ho una console: una PS2 (e prima una PS1...e prima un Intellivision...e cos

Link to comment
Share on other sites

Guest Ecio

ciao boomz76 e benvenuto nella comunita'.

Noto con piacere che pur essendo un novello di netkar, ti poni nel modo giusto e i tuoi post sono pacati e motivati (infatti massi non ti ha stranamente insultato asd.gif)

oltre a quanto gia' detto aggiungerei anche che netKar viene sviluppato nei ritagli di tempo e cercare di portarlo anche su xbox probabilmente porterebbe a ulteriori problemi e rallentamenti nello sviluppo gia' "travagliato" di netKar

Per quanto riguarda il "continuo aggiornamento del pc" ti do' ragione, anche se ultimamente le cose sono un po' cambiate (anni fa il gioco "o andava o non andava", adesso con le svariate risoluzioni che si possono impostare nei giochi moderni, puoi cque giocare con un pc non nuovissimo chiaramente scendendo a compromessi sulla qualita')

Da questo punto di vista tra l'altro mi pare che Kunos e soci abbiano un approccio molto intelligente: non sovraccaricano il gioco di feature ultrafighe "tanto c'hanno tutti i picci' aggiornati" ma ci pensano sopra bene prima di inserire certe funzionalita' valutando volta per volta cosa fare (con discorsi tipo "i 5000 polys che abbiamo messo come limite X anni fa hanno ancora senso adesso? possiamo portarli a N-mila ?" etc..)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.