NetKar X-Box - Page 3 - netKar PRO Addons - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

NetKar X-Box


Guest Boomz76

Recommended Posts

  • Replies 75
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Robbiexsstar

    6

Popular Days

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest Boomz76

Per outrunner....e tu hai provato ad attaccare un Dreamcast al monito del Pc con il cavo Svga originale della Sega e hai visto i risultati?....

Certo che se mi attacchi una Ps2 o un Xbox al monitor con un cavo non progettato specificatamente dalla Sony o dalla Microsoft sono due i motivi:

- o vuoi farti del male

- o vuoi fare un esempio consono solo alla tua opinione.

Link to comment
Share on other sites

Guest outrunner

Per outrunner....e tu hai provato ad attaccare un Dreamcast al monito del Pc con il cavo Svga originale della Sega e hai visto i risultati?....

Certo che se mi attacchi una Ps2 o un Xbox al monitor con un cavo non progettato specificatamente dalla Sony o dalla Microsoft sono due i motivi:

- o vuoi farti del male

- o vuoi fare un esempio consono solo alla tua opinione.

ehm...PS2 e XBOX hanno il supporto per il segnale SVGA nativo...

non ho bisogno di portare acqua al mio mulino...le caratteristiche tecniche delle due aparecchiature parlano chiaro.

Il Dreamcast sinceramente non l'ho provato, ma posso farti un esempio ancora pi

Link to comment
Share on other sites

Guest Boomz76

e poi....vedete che qui stiamo sconfinando...

un gioco va apprezzato se ti piace o meno (graficamente, come realismo, come giocabilit

Link to comment
Share on other sites

Guest Boomz76

Hanno il segnale talmente nativo che non esiste un prodotto tale ufficiale...e con questo

Link to comment
Share on other sites

Guest Massi

Premessa, mi pare che l'unico qua che cerca di portare acqua al suo mulino senza ascoltare gli altri sia proprio tu..

Prima il discorso dell'aggiornare ogni 6 mesi.. poi la grafica xbox che era superiore, e adesso non conta se il gioco

Link to comment
Share on other sites

Guest Massi
i risultati erano a dir poco stupefacenti...

Visti i tuoi trascorsi di grafica mostruosa su xbox, mi piacerebbe sapere quali sono questi risultati stupefacenti..

Chiss

Link to comment
Share on other sites

Guest toninoDM2

cmq penso che il problema principale, escludendo questi inutili raffronti tra i due sistemi, sia il problema dei diritti alla microsoft ed il fatto che stefano adesso sia molto incasinato.

IMHO credo che risolti questi problemi nessuno abbia nulla in cotrario nel vedere netkar su una console... anzi penso che tutti ne saremmo orgogliosi di vedere "la nostra sim ph34r.gif " che d

Link to comment
Share on other sites

Guest Boomz76

Punto primo...la tesi dell'hardware era stata posta non da me...e infatti continuavo a dire che stavamo esulando dal discorso....certo che in qualche modo dovr

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.