Jump to content

65 mod


Guest AsterX

Recommended Posts

Guest Animanera
(nurb 65 in primis, senza la chichane, cosi il rettifilo finale passa da 3 a 4 km in piena!!! biggrin.gif )

Con il 65mod, non la trovo una caratteristica molto interessante (a 240 km/h ci vuole un minuto secco per percorrere 4 km ohmy.gif ).

Roba da lattina di birra a giro... wink.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • rogi

    3

  • sKoPpI4To

    2

  • Gundam99

    1

  • andreapeterpan

    1

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest Spider
(nurb 65 in primis, senza la chichane, cosi il rettifilo finale passa da 3 a 4 km in piena!!!  biggrin.gif )

Con il 65mod, non la trovo una caratteristica molto interessante (a 240 km/h ci vuole un minuto secco per percorrere 4 km ohmy.gif ).

Roba da lattina di birra a giro... wink.gif

Per

Link to comment
Share on other sites

Guest Animanera
(nurb 65 in primis, senza la chichane, cosi il rettifilo finale passa da 3 a 4 km in piena!!!
Link to comment
Share on other sites

Guest Spider
(nurb 65 in primis, senza la chichane, cosi il rettifilo finale passa da 3 a 4 km in piena!!!
Link to comment
Share on other sites

Guest smazzo2133

Scusate ragazzi,

qualcuno di voi potrebbe postare i file "driver.ini" e "gpl_ai.ini" del mod '65 che i miei hanno dei problemi e non so il perch

Link to comment
Share on other sites

Guest MURCIAO66

anche a me dava lo stesso errore poi ho risolto disinstallando completamente gpl e il gem e reinstallando il tutto. quando installi il gem devi fargli vedere l'exe di gpl che ti ha installato la patch 1.2. smile.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Animanera

Io l' ho installato partendo da zero (win 2000 sp4) e non ho riscontrato il minimo problema, ma solo qualche piccolo bug.

1) Spesso, dopo essere andati in testacoda, l' audio del motore cambia (sembra quasi venire dall' esterno).

2) Lanciando il wingman profiler, se parto da GPL liscio, mi vede gli assi separati, se invece lancio il Gem2 non me li riconosce proprio.

3) Talvolta, salendo sui cordoli, mi sembra che la macchina salti a scatti, come se fosse schizofrenica.

4) Lo slip angle, mi pare veramente esagerato.

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.