Supra Team Le Mans '04 - Page 9 - netKar PRO Addons - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Supra Team Le Mans '04


Guest mosquito

Recommended Posts

  • Replies 96
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Robbiexsstar

    8

  • DeltaS4

    2

  • armil

    1

Guest Massi
la casella di posta della zone aspetta ansiosa di essere riempita dal tuo pacco...di skin biggrin.gif

Sei solo il secondo ahahahah

AHHAHAHAHA

AHAHAHHAHAHAHAHA

asd.gif

PS: Daf senti, se volessi fare un filmatino con un video dentro a un altro video, con cosa lo faccio?

ho una volata in mini a rockingam che sarebbe bello vedere sia da fuori che da sopra ma non so come inserire il filmato da sopra dentro a quello da fuori..

Link to comment
Share on other sites

PS: Daf senti, se volessi fare un filmatino con un video dentro a un altro video, con cosa lo faccio?

ho una volata in mini a rockingam che sarebbe bello vedere sia da fuori che da sopra ma non so come inserire il filmato da sopra dentro a quello da fuori..

Io ho usato Ulead VideoStudio,

Link to comment
Share on other sites

Guest Ayrton2000
eheh dovrebbe essere l'attacco dell'aria compressa che alimenta i martinetti per il sollevamento vettura al pit stop; altre supra ce l'hanno invece sul fascione, sotto al faro.

io cmq ce l'ho messo eh? asd.gif

Si, ma sbaglio o

Link to comment
Share on other sites

Guest mosquito

here I am!!

scusate la momentanea "sparizione", (univ cattive09.gifsbonk.gif ), ma stavo comunque lavorando per voi asd.gif , quindi, dopo un'aspra lotta con i gradienti e alpha channel vari (ho vinto io smilie_pokal.gifasd.gif ), ecco quello che

Link to comment
Share on other sites

Guest Massi
p.s.: nella mia personale classifica-tamarra, il vincitore del premio "cerchio + coatto dell'anno" va all'enkei nero del team tom's biggrin.gif

Mettimi da parte il primo, per la nuova modena biggrin.gif

PS: io aspetto sempre eh tongue.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest outrunner

I miei complimenti a mosquito per le textures di cerchi e ruote happy204.gifhappy204.gif

anche le skin sono molto belle happy204.gifsbava.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.