Prototype-C: gara endurance - Page 2 - Serie F1 by EA Sports - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Prototype-C: gara endurance


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 195
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Magnus

    27

  • rogi

    11

  • VELOCIPEDE

    10

  • Zakke86

    6

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest Martin

bello e molto impegnativo. rockwoot.gif

Gede loro spingeranno di bestia, io non ho neanche la possibilita di allenarmi sad.gif

Per la durata non c'

Link to comment
Share on other sites

Guest scarde
bello e molto impegnativo. rockwoot.gif

Gede loro spingeranno di bestia, io non ho neanche la possibilita di allenarmi sad.gif

Per la durata non c'

Link to comment
Share on other sites

Guest Demolition_Man

Anche a me potrebbe interessarmi...ma nn ho nessuno che abiti vicino a me.... dry.gif

potrei spararmi io tutte e 5 le ore! SHOCKED.gifdream.gif

Link to comment
Share on other sites

io avrei un'idea sul cambio pilota..si potrebbe far entrare ai box le stesse makkine della griglia...cosi quando uno va ai box poi quello ke correva si ritira e l'altro parte..l'unico problema sarebbero i cronometraggi e le posizioni (l'unico laugh.gif )

Link to comment
Share on other sites

Guest scarde
' date='Apr 11 2004, 10:45 AM'] io avrei un'idea sul cambio pilota..si potrebbe far entrare ai box le stesse makkine della griglia...cosi quando uno va ai box poi quello ke correva si ritira e l'altro parte..l'unico problema sarebbero i cronometraggi e le posizioni (l'unico laugh.gif )

ma metti che per ipotesi uno dei 2 piloti ha piegato lo sterzo leggermente o rovinato il motore:cambiando macchina si risolvono tutti i problemi.e magari poi le macchine hanno assetti diversi!...la gara invece deve essere pura sofferenza! ph34r.gif

Link to comment
Share on other sites

,Apr 11 2004, 10:45 AM] io avrei un'idea sul cambio pilota..si potrebbe far entrare ai box le stesse makkine della griglia...cosi quando uno va ai box poi quello ke correva si ritira e l'altro parte..l'unico problema sarebbero i cronometraggi e le posizioni (l'unico laugh.gif )

ma metti che per ipotesi uno dei 2 piloti ha piegato lo sterzo leggermente o rovinato il motore:cambiando macchina si risolvono tutti i problemi.e magari poi le macchine hanno assetti diversi!...la gara invece deve essere pura sofferenza! ph34r.gif

lol hai ragione happy09.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.