Jump to content

Due piccoli suggerimenti


Guest FabioGF

Recommended Posts

Guest FabioGF
per il discorso FF ti posso dire che mentre in F12002 si tratta di un "effetto" aggiuntivo, in netkar è tutto naturale. Basta che il cordolo sia creato in 3D come si deve e le ruote portano i colpi al volante. 

Per le luci rosse invece credo ha risposto out non sono molto informato in materia  :)

Certo che prendendo un cordolo lo senti... ma in generale mi riferivo ad una lieve vibrazione dello sterzo che è naturale anche con auto ferma motore acceso.... Oh no?

Noto con grande piacere che il Kunos anzichè rispondere si diletta con le faccine... segno che è rilassato :P Meglio così :D

Spiace apprendere che Out è esperto di luci rosse... ;)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 20
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Schummy1

    1

  • kunos

    1

  • marcobrd

    1

Top Posters In This Topic

Guest Crammond
Se l'argomento è stato già proposto oppure è d'impedimento al normale sviluppo, bannate pure questo post.

EHEH ormai ci si porta già avanti col lavoro :lol:

Link to comment
Share on other sites

QUOTE (Aristotelis @ Jun 18 2003, 04:50 PM)

Per le luci rosse invece credo ha risposto out non sono molto informato in materia  

smileysex.gif

FAUST... ribadisco... GRANDE!!!

I tuoi avatar e gli smiles mi fanno IMPAZZIRE!!!!

Link to comment
Share on other sites

Noto con grande piacere che il Kunos anzichè rispondere si diletta con le faccine... segno che è rilassato  :P  Meglio così  :D

e' vero... kunos fa piacere vederti cosi' rilassato.. vuol dire che ti sei divertito in jap.. bene.

magari ha conosciuto ayumi e nn dice niente a nessuno :P

Link to comment
Share on other sites

Guest Pardal

Sorry mas nós poderemos ter visão on-board na V1.0 (cockipt view) durante o replay???

Sorry but we will be able to have vision on-board to V1.0 (cockipt view) during replay?

Link to comment
Share on other sites

1) In F12002 e mod vari vi è una piccola vibrazione dello sterzo che simula l'asperità dell'asfalto e la vibrazione insita nell'auto.

Probabile ###### in arrivo: Secondo me una cosa del genere abbasserebbe e non di poco la vita della meccanica del volante.....

Ciao !

Link to comment
Share on other sites

Guest GordaN
1) In F12002 e mod vari vi è una piccola vibrazione dello sterzo che simula l'asperità dell'asfalto e la vibrazione insita nell'auto.

Probabile ###### in arrivo: Secondo me una cosa del genere abbasserebbe e non di poco la vita della meccanica del volante.....

Ciao !

no non è assolutamente una ca$$ata. la meccanica dei volanti viene rovinata dal FF... tutte le sollecitazioni lo fanno....

immagina di vivere con un motore a vibrazione attaccato addosso (non specifiachiamo dove :ph34r: ) anche tu ti sfasceresti prima ehehe :wacko:

Link to comment
Share on other sites

Guest Pardal
guardare il replay dall'interno della macchina ??

Yes, replay dall'interno della macchina na V1.0????

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.