Jump to content

Un ideuzza per Kunos


Guest LeoG

Recommended Posts

Guest 17mika

Non è questione di essere chiusi.. è qustione di capire CHE COSA è netKar. Un simulatore di guida finalizzato alle gare online.

Se venisse 1 a dire.. so tutto di come sarà la 156 del campionato monomarca dell'anno (è 1 esempio inventato :) ) perchè lavoro in Alfa, si potrebbe discutere di questa possibiltà (anche se poi a decidere ovviamente sarebbe chi di competenza, ovvero kunos, ma almeno se ne discuterebbe in tranquillità).

netKar NON E' UN ESPERIMENTO SCIENTIFICO. L'obiettivo è quello di rappresentare al meglio la fisica di alcune auto, e sta crescendo tantissimo con l'idea di essere il + realistico possibile, e di concentrarsi sul Poco ma buono. Il tutto finalizzato sl correre online ( vedi l'idea di sviluppare nel futuro altre auto del BTCC).

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 195
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Schummy1

    24

  • Berglemor

    12

  • kunos

    6

  • mde

    3

Guest Angor
Bhe io mi sono stancato... pensavo di trovare una comunità più "aperta" alle nuoive idee (è quello che in fondo ha ucciso la F1, gente conservatrice).

IMHO, quello che ha ucciso la F1 è invece proprio il fatto che non ci sia mai stato nessuno in grado o con la volontà di seguire un obiettivo invece di barcamenarsi per cercare di accontentare le 1000 campane che ci girano attorno.

La F1 è morta nel seguire l'utopia di ottenere una formula in cui poter correre a 300 all'ora con rischio zero.

E' morta nelle assurde regole per ottenere ridicole riduzioni dei costi (tipo limitare il n° di pneumatici disponibili, quasi che quei 20 o 30 milioni facessero la differenza)

E' morta perchè ormai la F1 viene utilizzata come bacino di sperimentazione e di sviluppo di nuove tecnologie per la produzioine di serie: non c'è niente di male in questo, però tutte queste cose ne hanno ammazzato lo spirito sportivo.

Ogni aspetto della F1 deve fare i conti con: sicurezza, economia, esigenze delle case automobilistiche....un po troppo.

E' vero che non si può pretendere che le persone si ammazzino per lo spettacolo, però è altrettanto vero che lo scopo di una corsa è sempre il divertimento del pubblico, altrimenti, tanto vale non fare nemmeno la corsa.

ciao

Link to comment
Share on other sites

Non è questione di essere chiusi.. è qustione di capire CHE COSA è netKar. Un simulatore di guida finalizzato alle gare online.

Se venisse 1 a dire.. so tutto di come sarà la 156 del campionato monomarca dell'anno  (è 1 esempio inventato :) ) perchè lavoro in Alfa, si potrebbe discutere di questa possibiltà (anche se poi a decidere ovviamente sarebbe chi di competenza, ovvero kunos, ma almeno se ne discuterebbe in tranquillità).

netKar NON E' UN ESPERIMENTO SCIENTIFICO. L'obiettivo è quello di rappresentare al meglio la fisica di alcune auto, e sta crescendo tantissimo con l'idea di essere il + realistico possibile, e di concentrarsi sul Poco ma buono. Il tutto finalizzato sl correre online ( vedi l'idea di sviluppare nel futuro altre auto del BTCC).

Sono perfettamente daccordo con voi sulla questione della realtà per carita! Neanche io vedo il senso di realizzare una cosa del genere però c'è modo e modo di dire le cose e certamente il vostro moderatore (non ritengo di far parte della vostra comunita) e anche altri non sono mai stati dolci nelle risposte.

E' una vita che va avanti sta situazione quando vorrete cambiare sarete forse ancora in tempo. In questo modo la comunita non cresce ma diminuisce. Pensate quante persone ci sono che si limitano a leggere il forum e non scrivono mai col pensiero che poi qualcuno lo mandi a ###### prima ancora di ricevere una risposta!

Link to comment
Share on other sites

Chiudo anche io tanto mi sembra che altrimenti si cade nel ridicolo da quella che poteva essere anche solo un idea.

Mi sembra che comunque la prendete un po troppo seriamente, ricordiamoci che siamo sempre davanti ad un video FERMI e giriamo un volante a dx e sx.

Mi piacerebbe comunque una risposta dal creatore di Netkar che e' Kunos , che e' sempre in tempo a dirmi :

la tua idea fa ######, oppure la tua idea potrebbe essere buona.

fine

ciao

Link to comment
Share on other sites

Mi sembra che comunque la prendete un po troppo seriamente, ricordiamoci che siamo sempre davanti ad un video FERMI e giriamo un volante a dx e sx.

ecco...ora si capisce tutto.. :D

nn credo proprio tu possa essere un appasionato di guida.. <_<;)

edit: NON MINATE IL REALISMO DI NETKAR o mi inkazzo!!!!!!!!! :P

parlo sul serio.... °_°

Link to comment
Share on other sites

Guest Aristotelis

Scusate ragazzi ma non vi capisco.

Accuse di mentalità chiusa il fatto che abbiamo criticato l'idea di Leo... ma stiamo scherzando?

Ma dico per anni dal 1998 con l'uscita di GPL abbiamo sempre cercato simulatori più accurati. Lo stesso Leo ha perso una grande parte della sua vita (come io come tutti) a girare con questo magnifico simulatore perchè era realistico e PROPRIO PER QUESTO anche divertente.

Adesso lui stesso arriva nel forum netKar e mi chiede una cosa TOTALMENTE irrealistica, basata su una serie mai esistita e tutto questo senza aver MAI provato netKar! Ma LOL ma stiamo scherzando? Siamo stati anche troppo buoni, perchè se lo diceva uno qualsiasi lo prendevamo per troll!

Rispetando le sue prestazioni abbiamo solo criticato la sua proposta e basta. Ma vi rendente conto? avete qualche idea della quantità di DATI REALI che ci sono dentro netKar?

E allora cosa dobbiamo fare? scartare tutto e indovinare dati a caso per fare una cosa divertente???? Ma scusa perchè non provatre Gran Turismo 3 a questo punto?! un sacco di macchine, fisica credibile, grafica da urlo ed elaborazioni! Macchine da 1000cv senza ali e giuda dal paraurti!

Vabbeh che fa caldo questi giorni ma non credete ci sia un limite! e perfavore e poi venite pure ad accusare il forum. Quando è troppo è troppo.

Non vi piace? benissimo ci sono un sacco di altre sim oppure lo stesso magnifico GPL.

Ricordate però queste mie ultime parole. Uscite del genere poco pensate e superficiali hanno provocato sempre litigi dentro le comunità e col tempo anche rotture. Se volete rompere una cosa perchè non vi piace per me va bene. Ma dovete essere capaci anche di ricostruirla dopo. Se invece siete solo capaci a puntare il ditto... beh meglio separati che insieme.

Se la comunità degli "inglesini" è sempre unità e sempre più grande ci sarà un perchè. Meditate.

Link to comment
Share on other sites

Guest Animanera

Vedere Aris ###### mi mette tristezza... :(

E visto che si incazza raramente, pensiamo a quanto è stata tirata la corda...

Link to comment
Share on other sites

Ma voi pensate che se io rispondo con toni duri sia solo perchè abbia la luna storta? mmm...

Quando lo faccio è perché leggo delle cose che non stanno né in cielo né in terra.

Ma vi rendete conto delle cose che vengono scritte?

Dai... Per favore..

Link to comment
Share on other sites

Guest EL_PUBE

Secondo me il divertimento col multy in nK sarà l'ultimo dei problemi, con queste macchine. Giovani, ce ne sono 8!!! E io francamente non ho ancora avuto il tempo di provarle tutte come si deve. Per fare un'esempio GPL simulava solo un tipo di auto, così come nascar, e hanno avuto un soccessone tra i patiti di simulatori. In questo periodo è inutile proporre a Kunos di introdurre altre macchine. E' un sacrosanti diritto degli utenti del forum fare proposte: che queste poi vengano accettate o meno è un'altrettanto sacrosanto diritto di chi si è sbattuto per darci nK.

Per quanto riguarda la forumla "zero" quella di Takaya con dodici ruote o altre amenità tipo monoruotona gigante col pilota appollaiato sopra, francamente non le contemplo. Mi associo all'idea di Libks e altri, nK è un simulatore di una realtà che c'è o che c'è stata, con la quale si puo avere un riscontro della bonta del simulatore; come faccio a simulare una macchina che ci sarà tra 20 anni? Con che dati mi confronto?

Piuttosto che la macchina del futuro, io proporrei ai creatori di piste, di creare la loro pista "ideale", non cose spaziali, con giri della morte o porcate varie, ma una pista vera, ambiantata in un certo contesto, ad esempio immaginiamo Monza tra 20 anni: reintroduciamo la sopraelevata, raddrizziamo qualche chicane e aggiungiamo qualche pezzo alla pista (non lanciatemi verdura, era solo un'esempio). Oppure una pista di fantasia vera e propria, con curvoni da paura, saliscendi e robe varie che nelle piste reali non esistono più o non sono mai esistiti.

Boh magari è solo una proposta indecente dettata dal caldo. :blink:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.