Jump to content

Un ideuzza per Kunos


Guest LeoG

Recommended Posts

  • Replies 195
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Schummy1

    24

  • Berglemor

    12

  • kunos

    6

  • Pastorius

    3

è bello vedere che quando un flame è spento c'è gente che cerca di riaccenderlo...

ti riferisci a me?? :blink::blink:

il flame era l'ultima delle mie intenzioni, mi è solo piaciuto ciò che ha detto marcobrd, nn fosse stato riportato in alto da lui nn avrei mai scritto qui... è vero, nn ci sono risposte particolarmente brusche nel thread ma credo che gli sfoghi presenti siano riferiti ad una situazione generale, nn all'episodio specifico... il fatto che si monti una polemica per ogni cosa (anche x gli OT!!!) nn è una mia invenzione, il fatto che molti (io per primo) si sentano in soggezione a srivere in qsto forum è una realtà, io nn voglio e nn ho interesse a dimostrare nulla, ho fatto una semplice constatazione sottolineata da una faccina triste (nn beffarda) perchè mi dispiace che le cose stiano così... d'altra parte nn vedo l'utilità di qsto tuo post se nn quella di accendere ulteriori inutili polemiche :( :(

Link to comment
Share on other sites

eh! ma essere martiri e compatiti fa figo

CVD... a parte che mi risulta il contrari ma era proprio necessario?

se nn è polemica gratuita qsta... <_<

edito: no, nn ricominciamo, x quel che mi riguarada ho finito

Link to comment
Share on other sites

è bello vedere che quando un flame è spento c'è gente che cerca di riaccenderlo...

ti riferisci a me?? :blink::blink:

il flame era l'ultima delle mie intenzioni, mi è solo piaciuto ciò che ha detto marcobrd, nn fosse stato riportato in alto da lui nn avrei mai scritto qui... è vero, nn ci sono risposte particolarmente brusche nel thread ma credo che gli sfoghi presenti siano riferiti ad una situazione generale, nn all'episodio specifico... il fatto che si monti una polemica per ogni cosa (anche x gli OT!!!) nn è una mia invenzione, il fatto che molti (io per primo) si sentano in soggezione a srivere in qsto forum è una realtà, io nn voglio e nn ho interesse a dimostrare nulla, ho fatto una semplice constatazione sottolineata da una faccina triste (nn beffarda) perchè mi dispiace che le cose stiano così... d'altra parte nn vedo l'utilità di qsto tuo post se nn quella di accendere ulteriori inutili polemiche :( :(

Io non mi reputo un tipo freddo e razionale. Però questa volta non mi sembra di aver risposto male a Leonardo.

Ma avete mai visto una brusca risposta su un forum?

Questa è stata una discussione normalissima che poi, grazie a non so chi, si è trasformata in un flame.

Vediamo cmq di finire qua.

Link to comment
Share on other sites

Guest Bonaz_7
Di questo passo lo arriveranno a vendere!

...scusa... e allora? cosa vorresti dire?

...spiega...

Che lo vederete! :D

Link to comment
Share on other sites

Di questo passo lo arriveranno a vendere!

...scusa... e allora? cosa vorresti dire?

...spiega...

Che lo vederete! :D

è già nei migliori supermercati-bar-edicole :D non l'avete ancora visto?

La 1.0 è la! Mica distribuita da DrivingItalia.NET! :D

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.