Un ideuzza per Kunos - Page 3 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Un ideuzza per Kunos


Guest LeoG

Recommended Posts

  • Replies 195
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Schummy1

    24

  • Berglemor

    12

  • kunos

    6

  • Pastorius

    3

Guest Crammond
Capo, perche non ci fai la Formula 0 ??

Ok , prima di ridere ecco l'idea :

Come sara' la F1 tra 20 anni?  oppure.....come vorremmo che fosse la F1 oggi ?

Risposta:

Via le ali ,  4 bei gommoni Slick ( tipo quelli delle F1 del 75 tanto per capirsi) con TANTA aderenza, via tutta la robaccia elettronica tipo antispin e menate varie, motore magari 2000cc altrimenti nella realta ne muore 1 al giorno ( in Netkar quindi ci andrebbe  bene anche un 3000cc :)  ) peso con pilota a bordo 500Kg,  ed ecco la formula 0 !

Pensa alla F0 in uscita del tornantino di Montreal, vista da dietro , con il pilota che dosa l'esubero di potenza in leggera derapatina dei ruotoni dietro, con la gomma esterna posteriore che entra leggermente sotto per lo sforzo.......bello eh :)

Non e' un idea tanto idiota e fuori dal mondo, basterebbe pensare di correre nel 2020 anziche oggi e sarebbe comunque una simulazione della realta'  :)

e in piu noi ci divertiamo a guidare i superbolidi !

ciao

MA KE FIGATA STA IDEA!!Non capisco il perkè delle critiche! Visto ke questo come avete detto tutti (e lo dico anke io) è un simulatore perchè non simulare ciò ke vorremmo nella realtà?L'aerodinamica impedisce i sorpassi (si è visto a Montreal nell'ultimo Gp) e dei vari aiuti elettronici noi puristi facciamo volentieri a meno,no?Io per primo tolgo sempre l'abs dalla 360 Modena e so ke anke altri piloti virtuali lo tolgono automaticamente una volta dentro l'abitacolo,e anke quando scorrazzo con la Zonda disabilito entrambi gli aiuti. Vuoi mettere SIMULARE un mostro come quello proposto da Leo?Sarebbe ciò ke abbiamo sempre sognato..e anke se nella realtà non esiste sarebbe bello poterlo simulare su un SIMULATORE coi contro fiocchi come netKar. SALUTIIII

:lol:

Link to comment
Share on other sites

Guest Crammond
NETKAR E' UN SIMULATORE!!!!!!!!!!!!1

Per quanto tale simula solo la realtà!!!

Non è un programma di sperimentazione meccanica!!!!!

Parliamo di REALTA'

Beh...non diciamo fesserie...se parli di netKar come la Realtà mi sa ke stai gonfiando un pò troppo la cosa :lol: Un simulatore nasce per Simulare ciò ke avviene o avverrebbe nella realtà...quindi perkè non simulare con netKar una makkina ke molti vorrebbero guidare(anke se non esiste)? SALUTIII

Link to comment
Share on other sites

Guest outrunner
Capo, perche non ci fai la Formula 0 ??

Ok , prima di ridere ecco l'idea :

Come sara' la F1 tra 20 anni?  oppure.....come vorremmo che fosse la F1 oggi ?

Risposta:

Via le ali ,  4 bei gommoni Slick ( tipo quelli delle F1 del 75 tanto per capirsi) con TANTA aderenza, via tutta la robaccia elettronica tipo antispin e menate varie, motore magari 2000cc altrimenti nella realta ne muore 1 al giorno ( in Netkar quindi ci andrebbe  bene anche un 3000cc :)  ) peso con pilota a bordo 500Kg,  ed ecco la formula 0 !

Pensa alla F0 in uscita del tornantino di Montreal, vista da dietro , con il pilota che dosa l'esubero di potenza in leggera derapatina dei ruotoni dietro, con la gomma esterna posteriore che entra leggermente sotto per lo sforzo.......bello eh :)

Non e' un idea tanto idiota e fuori dal mondo, basterebbe pensare di correre nel 2020 anziche oggi e sarebbe comunque una simulazione della realta'  :)

e in piu noi ci divertiamo a guidare i superbolidi !

ciao

MA KE FIGATA STA IDEA!!Non capisco il perkè delle critiche! Visto ke questo come avete detto tutti (e lo dico anke io) è un simulatore perchè non simulare ciò ke vorremmo nella realtà?L'aerodinamica impedisce i sorpassi (si è visto a Montreal nell'ultimo Gp) e dei vari aiuti elettronici noi puristi facciamo volentieri a meno,no?Io per primo tolgo sempre l'abs dalla 360 Modena e so ke anke altri piloti virtuali lo tolgono automaticamente una volta dentro l'abitacolo,e anke quando scorrazzo con la Zonda disabilito entrambi gli aiuti. Vuoi mettere SIMULARE un mostro come quello proposto da Leo?Sarebbe ciò ke abbiamo sempre sognato..e anke se nella realtà non esiste sarebbe bello poterlo simulare su un SIMULATORE coi contro fiocchi come netKar. SALUTIIII

:lol:

Passa a Racer...leggiti l'SDK dei veicoli...e così puoi farti anche la 00 di Dick Dastardly.

dick3.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest RuSSeL
Passa a Racer...leggiti l'SDK dei veicoli...e così puoi farti anche al 00 di Dick Dastardly.

dick3.gif

Ma quella la voglio io!!!!!!!!!

:D:D:D

Link to comment
Share on other sites

Leonardo... veramente sei caduto in basso. Se devi venire qua a fare richieste assurde e non aver nemmeno provato netKar per bene bah, mi deludi.

Per piacere o cominci a dire cose serie (come, magari, hai fatto nel vecchio post riguardante le temperature delle gomme) oppure eviti di scrivere...

O schummy accidenti che metodi da Gestapo ! Ma che e' il forum di Netkar o delle SS ?

Mica voglio imporre una cosa, ho solo detto che sarebbe bello correre con la F1 che tutti vorremmo, e' solo un idea.

Link to comment
Share on other sites

Guest Animanera

L' idea non è male, ma devi proporla ad Ecclestone, così evitiamo di vedere le miserie come Domenica.

Villeneuve, al di la del gioco, lo aveva proposto in un' intervista.

Resto comunque dell' idea di simulare ciò che esiste, anche perchè, bene o male, ti permette di affinare sucessivamente il modello fisico.

Ciao. :)

Link to comment
Share on other sites

Guest IronFly

A questo punto mi sento di poter proporre che Kunos ci faccia un simulatore di carrelli della spesa, così ci possiamo fare i multi in gare di discesa con i suddetti!!!! :blink:<_<

Bah

P.S.:Abbiamo sempre rotto le "balle" a Kunos & C. perchè (dico a caso) la 360 era troppo poco 360, poi perchè La Supra era troppo Supra, la Mg era troppo Rover e poco MG etc etc etc

Se iniziamo a fare auto che non esistono in realtà rischiamo di fare una cosa che aggradi solo a noi e che non corrisponde veramente a quello che potrebbe essere in realtà. Per me rimane difficilissimo simulare le auto vere, non oso immaginare quelle non vere.

ciaooooooooooo

Link to comment
Share on other sites

Guest The Matrix

L'idea non è male però va contro la filosofia del gioco quindi non penso che a kunos possa piacere...........

A, Schummy, d'accordo l'idea era un po strampalata ma non puoi sempre attaccare cosi qualcuno.......

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.