Corso di Guida Sicura Simulata - Page 6 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Corso di Guida Sicura Simulata


marcosav

Recommended Posts

Si daccordo che l etcc tratta auto di competizione ma dal mio punto di vista se impara di piu guidando con questo mod che con netkar che come detto va ancora  uteriormente sviluppato,e poi come fisica l etcc ha solo da insegnare anche a netkar.

Puntualizzazione: come dati sulla fisica l'ETCC ha molto da insegnare, come engine fisico

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 162
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • marcosav

    35

  • Markus72

    12

  • IceMan Kimi

    2

  • AleRX7

    1

Top Posters In This Topic

Posted Images

su daf non ti arrabbiare... wink.gif

PS A sto punto, per tagliare la testa al toro dell' ETCC vs NK, xche' non usare GPL ? poveri studenti ... asd.gifasd.gif

Link to comment
Share on other sites

su daf non ti arrabbiare... wink.gif

PS A sto punto, per tagliare la testa al toro dell' ETCC vs NK, xche' non usare GPL ? poveri studenti ... asd.gifasd.gif

No, figurati e chi si arrabbia, la mia non era una puntualizzazione 'stizzita', ma un distinguo doveroso.

E' una 'confusione' (o cmq sovrapposizione) che si presenta spesso. Sul forum di racesimcentral c'

Link to comment
Share on other sites

fammi il disegno in photoshop di come vorresti il percorso...

dimmi la distanza dei birilli... poi, se nessuno si propone, ti faccio il tutto.

Link to comment
Share on other sites

Guest Encio
Comunque il corso doveva svolgersi con la 0.9.9b, ma Stefano mi ha tirato il pacco (voi che lo conoscete meglio:
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.