GP4 Mega Patch 2003 - Page 2 - Serie GPX by Crammond - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

GP4 Mega Patch 2003


Schummy1

Recommended Posts

Anche a me erano fuori posto. Ma ora sono ok. L'unico difetto sono le gomme che flashano.

Suggerimenti?

Link to comment
Share on other sites

Guest Animanera

Mi dispiace leggere queste cose.

Mi dispiace perchè sono una delle persone che ha preso GP3 originale (125.000 Lire) poi il GP3 season (quota rimossa dalla memoria) per trovarmi con un gioco mediocre.

Naturalmente il GP4 non l' ho voluto in nessun modo.

E adesso leggo che solo con l' operato (gratuito) di tante persone diventa un gioco decente.

Non voglio esser polemico, ma devo comperare una ***** sperando poi che qualche santo me la profumi gratis ? :angry:

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Guest Uitko
Anche a me erano fuori posto. Ma ora sono ok. L'unico difetto sono le gomme che flashano.

Suggerimenti?

Hai provato a ri-effettuare la calibrazione grafica?

Link to comment
Share on other sites

Anche a me erano fuori posto. Ma ora sono ok. L'unico difetto sono le gomme che flashano.

Suggerimenti?

Hai provato a ri-effettuare la calibrazione grafica?

Oddio no, dopo provo. :)

Grazie. ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest redheart
Mi dispiace leggere queste cose.

Mi dispiace perchè sono una delle persone che ha preso GP3 originale (125.000 Lire) poi il GP3 season (quota rimossa dalla memoria) per trovarmi con un gioco mediocre.

Naturalmente il GP4 non l' ho voluto in nessun modo.

E adesso leggo che solo con l' operato (gratuito) di tante persone diventa un gioco decente.

Non voglio esser polemico, ma devo comperare una ***** sperando poi che qualche santo me la profumi gratis ?  :angry:

Ciao.

scusa ma chi ti ha rubato 125.000 x Gp3?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.