Jump to content

Il 1994 su DrivingItalia.net!


Magnus

Recommended Posts

Guest Andy71
grazie magnus e driving vi vogliamo bene

e i ringraziamenti per quello che state facendo x noi e per il mod non saranno mai abbastanza

Certo che a te l'entusiasmo non manca!!!!!!!!! laugh.gif

Ma quanta voglia hai di avere tra le mani sto mod????????????' tongue.gif

Comunque sei un grande mi piace la gente come te che spazia da un forum all'altro cercando di esternare il tuo entusiasmo !!!! biggrin.gif

Continua cos

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 441
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Magnus

    50

  • Ciufi

    31

  • rogi

    22

  • VELOCIPEDE

    18

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest luca84

i grandi sono la gente come magnus e i membri di driving che si danno da fare per metterci a disposizione questo fantastico mod

cmq

Link to comment
Share on other sites

Guest Liam2001
i grandi sono la gente come magnus e i membri di driving che si danno da fare per metterci a disposizione questo fantastico mod

Concordo pianamente con te luca84... come al solito del resto...

Grazie di cuore Magnus!!! happy204.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Turboman

Bel lavoro credo che era un mod che andava portato avanti sarebbe stato uno spreco vederlo scomaprire,credo che rappresenti un epoca della F1 ormai scomparsa dove i piloti contavano molto e dove non cerano i tanti aiuti alla guida che ci sono adesso.

Link to comment
Share on other sites

Guest tazwest69

Non ho parole...il 1994 mod e una cosa da vivere in pieno...cioe deve essere davvero un agrand figata visti gli screnn fin ora postati...bello che dire azzuna mega complimento a chi sta continuando il lavoro fermantosi del mod 1994 precedente...forza forza!!non vedo l ora di smanettare con i mezzi azz azz!!

COMPLIMENTI OTTIMO LAVORO!! happy204.gifsmilie_pokal.gifhappy204.gifsmilie_pokal.gifhappy204.gifsmilie_pokal.gifSHOCKED.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.