Un saluto a tutti da parte mia - Page 6 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Un saluto a tutti da parte mia


Guest outrunner

Recommended Posts

  • Replies 84
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Markus72

    2

  • marcobrd

    2

  • DeltaS4

    1

  • fostrike

    1

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest BlueSummer

Ehm...io avrei una domanda x tutto il crew...

Cosa sta succedendo?

Ci sono strane voci che circolano ( e che danno un senso cristallino al post di Out ) ma non provenedo da fonti ufficiali non si sa nulla di certo.

Lo so che essendo nK un prodotto free nulla mi

Link to comment
Share on other sites

come sappiamo out e' un grande (intendo a livello umano). e il mio modesto parere e' che qualsiasi persona intelligente al suo posto avrebbe preso la stessa decisione.

e' sotto gli occhi di tutti che netkar stia vivendo un periodo "diverso" (non dico ultimamente ma negli ultimi mesi). io non sono un pessimista e non sto qua a dire "il progetto netkar sta andando alle ortiche", anzi io credo che sia normale avere una fase di pausa e che in futuro (vicino o lontano) la pausa finira'.

dico solo mi pare piu' che ovvio che quando uno va a vivere in giappone la vita gli si sconvolga un pochino... quindi io me lo aspettavo fin da subito che netkar si sarebbe un po arenato, e non ci vedo ne niente di male ne niente di strano... direi che non si puo' pretendere niente da persone che ti fanno dei regaloni (out e kunos x esempio)... ci danno il dito, non prendiamoci il braccio. poi stefano non e' assente da molto, pochi giorni fa erano uscite quelle novita' sulla pioggia le gomme ecc... quindi prima di suonare le sirene aspetterei, siamo umani e ogni persona e' libera di fare quello che vuole.

insomma tirando le somme:

kunos: lo capisco, e che la 1.0 esca domani o che esca tra 2 anni, io non posso dire niente se non ringraziarlo come al solito.

outrunner: come ti dicevo ti capisco molto bene e mi sembra piu' che giusta la tua decisione, anche se ovviamente dispiace molto. ma e' molto piu' piacevole sapere che una persona che ha dato tanto a netkar ora sia tranquilla, piuttosto che senta sulle spalle un peso non gradito. quindi... bentornato tra noi persone comuni smile.gif , se un giorno vorrai tornare nell'olimpo ne saremo lieti, il passaggio tra questi ruoli e' libero per me, potresti cambiare ogni giorno smile.gif

l'importante e' che uno stia bene e che si stia bene tra noi

grazie davvero out!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest mosquito

ne_nau.gif

Sono triste...

nK ha perso una delle sue travi portanti mecry.giftristi01.gif ...

Grazie Out per tutto quello che hai dato fino ad ora a questo sim e a questa comunit

Link to comment
Share on other sites

Guest ilpomodorolievitato
come sappiamo out e' un grande (intendo a livello umano). e il mio modesto parere e' che qualsiasi persona intelligente al suo posto avrebbe preso la stessa decisione.

e' sotto gli occhi di tutti che netkar stia vivendo un periodo "diverso" (non dico ultimamente ma negli ultimi mesi). io non sono un pessimista e non sto qua a dire "il progetto netkar sta andando alle ortiche", anzi io credo che sia normale avere una fase di pausa e che in futuro (vicino o lontano) la pausa finira'.

dico solo mi pare piu' che ovvio che quando uno va a vivere in giappone la vita gli si sconvolga un pochino... quindi io me lo aspettavo fin da subito che netkar si sarebbe un po arenato, e non ci vedo ne niente di male ne niente di strano... direi che non si puo' pretendere niente da persone che ti fanno dei regaloni (out e kunos x esempio)... ci danno il dito, non prendiamoci il braccio. poi stefano non e' assente da molto, pochi giorni fa erano uscite quelle novita' sulla pioggia le gomme ecc... quindi prima di suonare le sirene aspetterei, siamo umani e ogni persona e' libera di fare quello che vuole.

insomma tirando le somme:

kunos: lo capisco, e che la 1.0 esca domani o che esca tra 2 anni, io non posso dire niente se non ringraziarlo come al solito.

outrunner: come ti dicevo ti capisco molto bene e mi sembra piu' che giusta la tua decisione, anche se ovviamente dispiace molto. ma e' molto piu' piacevole sapere che una persona che ha dato tanto a netkar ora sia tranquilla, piuttosto che senta sulle spalle un peso non gradito. quindi... bentornato tra noi persone comuni smile.gif , se un giorno vorrai tornare nell'olimpo ne saremo lieti, il passaggio tra questi ruoli e' libero per me, potresti cambiare ogni giorno smile.gif

l'importante e' che uno stia bene e che si stia bene tra noi

grazie davvero out!!!!!

Quoto e straquoto tutto quello che hai detto! biggrin.gif

Out, spero di vedere i tuoi lavori che sono sempre eccelsi in giro per la rete, e che questi ti diano tante soddisfazioni! smilie_pokal.gif

Mi prenoto anche io per un giro in pista con te... asd.gifasd.gif

Link to comment
Share on other sites

Ora che siamo "singlesss" quando andiamo a mangiarci una pizza io e te? biggrin.gif LOL

Stefano, vergogna, sempre colpa tua tongue.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest MINICOOPERMK3

O capperi questa me l'ero persa.

I periodi buii(di motivazione) capitano spesso Alessandro...chi ha passione per una cosa,non smettera' mai di asseconarla.

Le pause ci stanno tutte,ma poi ti rendi conto che la passione vince su tutto.

happy204.gifhappy204.gifhappy204.gifhappy204.gif

Link to comment
Share on other sites

e' sotto gli occhi di tutti che netkar stia vivendo un periodo "diverso" (non dico ultimamente ma negli ultimi mesi). io non sono un pessimista e non sto qua a dire "il progetto netkar sta andando alle ortiche", anzi io credo che sia normale avere una fase di pausa e che in futuro (vicino o lontano) la pausa finira'.

dico solo mi pare piu' che ovvio che quando uno va a vivere in giappone la vita gli si sconvolga un pochino...

mah non sono proprio daccordo: io sono arrivato ad agosto (lo so, sono novello biggrin.gif) e kunos era latitante proprio x il trasferimento in jap (ricordo che inizialmente non aveva neanche copiato le sorgenti sul pc di casa). Verso dicembre kunos ha iniziato a dare segni di vita smile.gif iniziando a fare le prime prove di IA, pioggia e shaders, correggendo i bug, lanciando l'idea dell'nk|dk e annunciando una patch per gennaio. La patch e' poi stata rinviata xche' kunos ha avuto (e a quanto so ha tuttora) problemi con le ATI oltre che per problemi fisici personali, e questo ci puo' stare, nessuno mi pare abbia mai detto "bastardo lavora e dacci la patch entro febbraio o ti ammazziamo!" asd.gif

Non mi pareva quindi che lo sviluppo fosse cosi' bloccato, anzi kunos aveva nuove idee, stimoli e cosi' via.....

....leggendo dell'abbandono di out e sentendo brutti rumors (vedi post di blu) viene invece da pensare che la situazione sia un'altra

Per cui mi accodo anchio alla req di blu, si potrebbe fare un po' di chiarezza please ?

PS GRAZIE PER NETKAR

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.