Jump to content

netKar "kanaryia"


libks

Recommended Posts

Visto che c'e' un po' di confusione in giro, cerco di fare un po' di chiarezza...

1) Miglioramento generale del comportamento delle auto dovuto al miglioramento del motore fisico di netKar e all'eliminazione di alcuni bug "scoperti" grazie allo sviluppo parallelo del nK|dK;

2) Possibilita' di scegliere diversi tipi di pneumatici (per esempio, la modena permette di scegliere tra avon, bridgestone, dunlop, goodyear e michelin)

3) Interfaccia grafica migliorata

4) Miglioramento del multy, con lista dei server attivi funzionante (stile vroc), migliore stabilita'

5) Attivazione della finestra "experience" nella cartella del pilota, con le caselle races, wins, podiums, accidents e accidents ratio funzionanti

6) *Server riscritto per poter "scremare" la lista dei partecipanti (per esempio la possibilita' di consentire l'accesso solo a chi ha tot km di esperienza, piuttosto che chi ha un accident ratio basso e cosi' via)

*(forse un paio di settimane dopo questa patch)

7) Nuovo engine sonoro (DX9)

8) Nuovo engine grafico (supporto agli shader)

9) Pioggia (sperimentale), solo offline e "statica" (uguale su tutta la pista), non considera la temperatura delle gomme

10) Bugfixing dei modeli 3d della supra, mg ecc..

11) Movimenti del casco (del modello 3d e, attualmente, non per tutte le macchine)

12) Sospensioni posteriori della gto ad assale

13) Supporto per lo shifter act-labs

14) Miglioramento "pesante" sul comportamento della modena, della gto, della zonda e -forse- della mini. Anche le altre macchine beneficeranno dellla nuova fisica e dei bug risolti, ma non al livello delle "stradali", soprattutto per quanto riguarda l'aerodinamica, i valori corretti delle sospensioni e del consumo-temperatura degli pneumatici. Tutte le macchine, comunque, verranno al piu' presto controllate con il nK|dK, e saranno pubblicate quando saranno finite.

15) Steer hack rimosso!!

16) Non mi viene in mente piu' nulla.

Questo non vuole essere un post esaustivo su tutto quello che ci sara' nella Kanaryia: ci saranno delle cose in piu' (speriamo), e magari qualcosa in meno (per esempio qualche effetto grafico o sonoro potrebbe essere momentaneamente disabilitato... speriamo di no!!)

Questo post vuole essere solo un post INFORMATIVO, non deve essere un post nel quale chiedere altre features, oppure "ma questo ci sara'"e cosi' via.

State pur tranquilli che noi per primi vogliamo che netKar diventi sempre piu' bello... vi chiediamo solo un po' di pazienza... Meglio aspettare un po' e godere di piu', che impuntarsi su sterili "voglio questo, voglio quello", no??

Ciao cari

il vostro gd

libks

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 149
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • libks

    9

  • [A+R]Spooky

    7

  • Redrum

    5

  • Gilles

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

io dico solo... se le ati hanno problemi con gli shaders o altro in generale... preferisco aspettare ancora un po', fino alla risoluzione...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.