Jump to content

...esperimenti...


Guest Tuzzo

Recommended Posts

Guest Tuzzo

Rispondo in uno dei pochi attimi liberi in queste intense giornate.

Avrete senz'altro letto di partenze al rallentatore e prestazioni non proprio da top driver del sottoscritto.

Tranquilli...

In realtà attualmente se ho la fortuna di poter testare il multy lo faccio con lo scopo proprio di metterlo alla prova.

Purtroppo ho avuto alcuni problemi in certe situazioni..probabilmente a causa del mio pc....

Ma, evitando di essere prolisso, posso senz'altro dire che secondo me il lavoro è grandioso.

Cosi grandioso da maritare l'occultazione di alcuni piccoli difetti.

Tornando alle gare..beh...non sono state menzionate alcune mie prestazioni mentre tenevo dietro Arsi..in modo a dir poco ridicolo...dovevate vederlo mentre si scannava per cercare di starmi dietro..ma io, come il gatto col topo, lo sverniciavo violentemente...con le mie accelerazioni brucianti...una goduria...e lui che imprecava...

Per quanto riguarda la tanto famigerata gara in cui sono partito un pelo lento..beh...diciamola tutta..alla prima curva erano tutti fuori.....

..

.

..

.

....pivelli...

Link to comment
Share on other sites

Guest Aristotelis

eh si... sono stato sverniciato...

tuzzo è troppo forte...

il modo in qui guida la sua f3k è unico!

Ho fatto di tutto per riuscire a raggiungerlo in quel di newbury ma non ce l ho fatta... era impossibile...

In un momento di pazia ho abbandonato la MINI e ho preso la GTO... niente da fare... tuzzo è troooppo avanti!

:lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

Guest Tuzzo
.

In un momento di pazia ho abbandonato la MINI e ho preso la GTO... niente da fare... tuzzo è troooppo avanti!

:lol:  :lol:  :lol:

...dettagli...

Link to comment
Share on other sites

...dettagli...

appunto...

aris, e' inutile che cerchi scuse... ormai lo sappiamo tutti chi e' il migliore, e' inutile che cerchi di arrampicarti sugli specchi.

non vedo l'ora di poter assistere direttamente in pista allo spettacolo di tuzzo che gioca con aris come il gatto col topo

Link to comment
Share on other sites

Guest FabioGF

Ho sempre letto del mitico Tuzzo ... ma la realtà superà l'immaginazione! :P:P

MITICOOO

P.S. "non sono state menzionate alcune mie prestazioni mentre tenevo dietro Arsi..in modo a dir poco ridicolo"

Chi è Arsi il fratello di Aris ? ;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.