Jump to content

Grand Prix 4


Guest deLoren

Recommended Posts

  • Replies 46
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Markus72

    5

  • rogi

    5

  • Schummy1

    3

  • Gorham

    3

Guest deLoren

grazie per la review markus smile.gif

esaustiva....

niente F1 moderna per un po....

conto molto sul feeling e se il primo canale epr quel che mi riguarda

Link to comment
Share on other sites

Guest FlyingV

la zona morta di tira via eccome, io ho delle impostazioni precise, molto...perfette oserei dire, sono per un MOMO Force..

cmq nel men

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...
Guest konradkid

Perchè non fanno un simulatore della F1 attuale? Un GPL con alettoni e 900 CV bleh.gif ??? Sarebbe fantastico! Però ci vuole anche la safety car, le penalità realistiche (GP4 lascia moolto a desiderare sotto questo profilo SHOCKED.gif ). E il comportamento di OGNI vettura simulato alla perfezione...va bene che ci sono 1000 segreti tecnici in F1, ma almeno farlo risalire alla stag.2000 eclipsee_steering.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Lord_Kamder

io sono un po' di parte ( bleh.gif ) ma cercherò di essere obbiettivo:

gp4 non è un vero simulatore, ma come dice Markus72 è un buon compromesso tra divertimento e simulazione. ora, considerando che gp4 è uscito nel 2001, penso che all'epoca della sua uscita fosse un buon gioco. adesso è normale fare paragoni con f1 ch moddato (perchè f1 ch preso da solo e giocato cosi come esce dalla scatola fa vomitare...non me ne vogliate ma vince su tutti i fronti gp4 liscio-f1 ch liscio e in ogni caso tra uno e l'altro ci sono 2 anni di differenza).

gp4 non è assolutamente facile da moddare (credetemi, ne so qualcosa asd.gif )

ma provate a guardare ora, con tutti gli aggiornamenti che facciamo uscire cosa è diventato...la grossa pecca è il multy e la ancora mancata presenza di un editor delle piste.

le regola fia sono state implementate, le macchine aggiornate sono veramente ad altissimi livelli e tutti i vari aggiornamenti grafici lo rendono 100 volte piu bello di f1 ch.

sempre IMHO ovviamente.... wink.gif

Link to comment
Share on other sites

io sono un po' di parte ( bleh.gif ) ma cercherò di essere obbiettivo:

gp4 non è un vero simulatore, ma come dice Markus72 è un buon compromesso tra divertimento e simulazione. ora, considerando che gp4 è uscito nel 2001, penso che all'epoca della sua uscita fosse un buon gioco. adesso è normale fare paragoni con f1 ch moddato (perchè f1 ch preso da solo e giocato cosi come esce dalla scatola fa vomitare...non me ne vogliate ma vince su tutti i fronti gp4 liscio-f1 ch liscio e in ogni caso tra uno e l'altro ci sono 2 anni di differenza).

gp4 non è assolutamente facile da moddare (credetemi, ne so qualcosa  asd.gif )

ma provate a guardare ora, con tutti gli aggiornamenti che facciamo uscire cosa è diventato...la grossa pecca è il multy e la ancora mancata presenza di un editor delle piste.

le regola fia sono state implementate, le macchine aggiornate sono veramente ad altissimi livelli e tutti i vari aggiornamenti grafici lo rendono 100 volte piu bello di f1 ch.

sempre IMHO ovviamente.... wink.gif

216176[/snapback]

Si peccato che il feeling con le macchine sia pessimo. Non le sento proprio...

Dai, la fisica è ridicola. Basta solo quella per eliminarlo sedutastante.

Link to comment
Share on other sites

Guest konradkid

Ok, GP4 non sarà un simulatore, ma io mi trovavo bene con GP2 e GP4 va ancora meglio. Il feeling con la macchina va bene, il famoso "effetto binario" si può eliminare togliendo l'aiuto sterzata. Invece F12002 della EA sports era assolutamente ingestibile, il sonoro faceva pena, la grafica idem, GP4 è troppo meglio, non ce n'è. F1 ch non lo conosco e quindi non so giudicare. Secondo me la simulazione perfetta di F1 attuale deve usare la fisica di GPL, inserendo però l'effetto suolo e adattando gli altri parametri alla F1 odierna (aderenza gomme, etc); il meteo di GP4; la grafica...ho visto cose stratosferiche nei mods di diversi giochi; le piste sono ok quelle di GP4; i danni da GPL. Ma se nessuno ancora progetta una cosa del genere...

E la safety car in gp4 non è possibile metterla???? bleh.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.