DrivingItalia simulatori di guida Jump to content

TCR Europe Simracing Round 1

DrivingItalia.NET Calendar
VELOCIPEDE
   (0 reviews)

TCR Euro Series Ltd. ha svelato ulteriori dettagli sulla serie TCR Europe SIM Racing che prenderà il via il 2 maggio.
Il calendario della serie comprende sette eventi sui circuiti virtuali di Spa-Francorchamps, Red Bull Ring, Hungaroring, Le Castellet, Zolder, Monza e Barcellona.
Dopo il round di apertura di sabato 2 maggio, gli altri eventi si svolgeranno il mercoledì; il Red Bull Ring del 13 maggio e l'Hungaroring il 27 maggio. Le date dei seguenti eventi verranno comunicate in seguito.
L'orario tipico inizierà alle 19:00 con una sessione di qualificazione di 20 minuti a cui seguiranno due gare consecutive. I primi dieci piloti classificati in Gara 1 verranno invertiti sulla griglia di partenza della seconda gara. Tutte le azioni saranno trasmesse in streaming in diretta.
I concorrenti avranno la possibilità di prendere parte a una sessione di prove libere nelle due ore prima delle qualifiche. Possono anche lavorare sull'impostazione dell'auto e richiedere livree personalizzate. Le auto disponibili sulla piattaforma sono otto di quelle omologate da WSC: Alfa Romeo Giulietta, Audi RS 3 LMS, CUPRA, Honda Civic FK7, Hyundai i30 N, Peugeot 308, Renault Mégane e Volkswagen Golf GTI; la nuova CUPRA Leon Competición sarà presto disponibile.
La serie è organizzata in collaborazione con Drivingitalia.net che ha creato un forum per fornire assistenza online ai concorrenti e un'app che li metterà in contatto con il controllo della gara durante la competizione.


User Feedback

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.