TCR Europe Simracing Round 1 - DrivingItalia.NET Calendar - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

TCR Europe Simracing Round 1

DrivingItalia.NET Calendar
VELOCIPEDE
   (0 reviews)

TCR Euro Series Ltd. ha svelato ulteriori dettagli sulla serie TCR Europe SIM Racing che prenderà il via il 2 maggio.
Il calendario della serie comprende sette eventi sui circuiti virtuali di Spa-Francorchamps, Red Bull Ring, Hungaroring, Le Castellet, Zolder, Monza e Barcellona.
Dopo il round di apertura di sabato 2 maggio, gli altri eventi si svolgeranno il mercoledì; il Red Bull Ring del 13 maggio e l'Hungaroring il 27 maggio. Le date dei seguenti eventi verranno comunicate in seguito.
L'orario tipico inizierà alle 19:00 con una sessione di qualificazione di 20 minuti a cui seguiranno due gare consecutive. I primi dieci piloti classificati in Gara 1 verranno invertiti sulla griglia di partenza della seconda gara. Tutte le azioni saranno trasmesse in streaming in diretta.
I concorrenti avranno la possibilità di prendere parte a una sessione di prove libere nelle due ore prima delle qualifiche. Possono anche lavorare sull'impostazione dell'auto e richiedere livree personalizzate. Le auto disponibili sulla piattaforma sono otto di quelle omologate da WSC: Alfa Romeo Giulietta, Audi RS 3 LMS, CUPRA, Honda Civic FK7, Hyundai i30 N, Peugeot 308, Renault Mégane e Volkswagen Golf GTI; la nuova CUPRA Leon Competición sarà presto disponibile.
La serie è organizzata in collaborazione con Drivingitalia.net che ha creato un forum per fornire assistenza online ai concorrenti e un'app che li metterà in contatto con il controllo della gara durante la competizione.


User Feedback

Create an account or sign in to leave a review

You need to be a member in order to leave a review

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

There are no reviews to display.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.