Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Oltre CINQUEMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Simracing per tutti: iniziare spendendo poco

I costi nel motorsport reale sono proibitivi... ma nel simracing si può cominciare spendendo poco!
Simracing per tutti
  • VELOCIPEDE
    VELOCIPEDE

    Motorsport Games annuncia i piani futuri per il BTCC Game: su rFactor 2, nel 2024

       (0 reviews)

     

    Motorsport Games annuncia oggi un aggiornamento del piano promozionale, comprese le attivazioni, le versioni di contenuti e le demo di "contenuto first-play" tramite rFactor 2, fino al gioco ufficiale già previsto del British Touring Car Championship ("BTCC"), che uscirà nel 2024.

    Motorsport Games e i suoi sviluppatori stanno espandendo e rafforzando i loro sforzi di sviluppo sul BTCC per ottimizzare l'esperienza dell'utente, offrire una migliore proposta di valore all'utente finale e migliorare la differenziazione dei prodotti all'interno di un solido mercato dei giochi di corse. Espandendo i propri sforzi di sviluppo, il team di Motorsport Games revisionerà sostanzialmente la piattaforma, consentendo una base di codice più pulita con funzionalità più solide. Nell'ambito di questi sforzi, Motorsport Games sfrutterà i miglioramenti apportati alla piattaforma rFactor 2, sviluppata nel suo lavoro su KartKraft, per rafforzare l'offerta BTCC, unendo il titolo con il portafoglio prodotti attuale e futuro dell'azienda per creare la miglior esperienza possibile.

    George Holmquist, Vice President, Publishing and Marketing, Motorsport Games: “Stiamo ampliando i nostri sforzi di sviluppo sulla versione BTCC per creare la migliore esperienza possibile per tutti i giocatori, con il pieno supporto dei nostri partner BTCC. Sia Motorsport Games che BTCC si impegnano a dare vita a questa famosa e popolare serie di sport motoristici nel mondo virtuale. Rimaniamo entusiasti di questo progetto e non vediamo l'ora delle numerose attivazioni e versioni di contenuti che abbiamo pianificato per il gioco BTCC".

    Mentre questi sforzi di sviluppo sono in corso, Motorsport Games e BTCC avranno più contest a cui i fan possono partecipare. Ciò include eventi BTCC Fan Zone in loco in eventi BTCC selezionati nella seconda metà della stagione 2022, all'Autosport International Show e futuri eventi BTCC durante la stagione 2023. In quelle gare durante il 2022 e la maggior parte del 2023, la BTCC Fan Zone avrà da due a quattro simulatori di corse con demo tecnologiche BTCC "first-play content" tramite rFactor 2. Man mano che lo sviluppo del gioco BTCC avanza, ogni attivazione includerà il gioco BTCC tramite demo in pista. I fan che parteciperanno potranno fornire feedback in tempo reale per lo sviluppo del nuovo gioco. Man mano che lo sviluppo si avvicina al rilascio completo nel 2024, è prevista la disponibilità di più contenuti attraverso le prime demo giocabili.

    Inoltre, Motorsport Games prevede di aggiungere ulteriori contenuti a marchio BTCC nella piattaforma di simulazione rFactor 2, che ospiterà anche regolari eventi di eSport BTCC. Motorsport Games e rFactor 2 hanno aggiunto le auto Infiniti Q50 e Toyota Corolla BTCC nella simulazione che i fan possono guidare come parte di un primo lancio di contenuti. Le competizioni BTCC giornaliere attraverso il sistema di competizione rFactor 2 saranno aperte a tutti gli utenti, consentendo vantaggi basati sulle statistiche per la valutazione di ciascun pilota. Tutti i contenuti rilasciati tramite rFactor 2 verranno utilizzati come banco di prova tecnico, consentendo ai consumatori e ai driver ufficiali di fornire feedback al team di sviluppo e contribuire a creare la migliore esperienza al momento del rilascio completo.

    Alan Gow, CEO, BTCC: "Sebbene comprendiamo che i nostri fan sono ansiosi di mettere le mani sul gioco BTCC, posso assicurare loro che gli sforzi di sviluppo ampliati che Motorsport Games sta portando avanti durante il lancio del gioco nel 2024 ne valgono la pena aspettare. Quindi, invitiamo tutti i nostri fan a partecipare alle attivazioni in eventi BTCC selezionati entro la fine dell'anno per dare una prima occhiata e fornire il loro feedback, in modo da contribuire a rendere il nuovo gioco BTCC il migliore". Motorsport Games annuncerà ulteriori informazioni su eventi BTCC selezionati con versioni di prova del gioco più vicine a ciascuna data di attivazione. I fan sono incoraggiati a tenersi aggiornati sullo stato del gioco ufficiale BTCC attraverso i canali dei social media di Motorsport Games e BTCC.

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   1 Member, 0 Anonymous, 337 Guests (See full list)

    • Mnemonic81
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.