Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Oltre CINQUEMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Simracing per tutti: iniziare spendendo poco

I costi nel motorsport reale sono proibitivi... ma nel simracing si può cominciare spendendo poco!
Simracing per tutti
  • Walker™
    Walker™

    Laguna Seca in arrivo su Gran Turismo Sport?

       (0 reviews)

     

    Dopo l'arrivo di Spa un altro famoso circuito potrebbe presto arrivare su Gran Turismo Sport, titolo in esclusiva PS4 e potrebbe trattarsi proprio del famoso circuito americano di Laguna Seca

    La settimana prossima infatti ci sarà l'evento finale del GT Sport World Tour a Monaco e Polyphony Digital ha pubblicato una schedule delle gare, con una di queste, la Manifacturer Series Race 2, marcata come TBA. Ogni pilota partecipante ottiene in anticipo le informazioni riguardanti l'evento e queste informazioni sono state pubblicate ieri in un post sul forum del famoso sito GTPlanet

    Come visibile dall'immagine in calce alla notizia la gara dovrebbe essere disputata con le auto del Gr. 4 a Laguna Seca, circuito che nella serie di Gran Turismo ha fatto la sua prima comparsa nel secondo capitolo.

    Il circuito di Laguna Seca, lungo 3.6 km, è situato a 12 km da Monterey (California) a 250 metri sul livello del mare. Composto da 11 curve, la più famosa delle quali è il cosiddetto Cavatappi, una chicane posta sulla cima della collina che si snoda su un dislivello di circa 18 metri.

    Questa notizia farà felici gli amanti di questo circuito, ma vi invitiamo a prenderla con le pinze. Non ci resta che aspettare l'evento la prossima settimana o un annuncio ufficiale.

    Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti o nel topic dedicato

    laguna-seca-leak.jpg

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   1 Member, 0 Anonymous, 236 Guests (See full list)

    • mcoak
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.