Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Oltre CINQUEMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Simracing per tutti: iniziare spendendo poco

I costi nel motorsport reale sono proibitivi... ma nel simracing si può cominciare spendendo poco!
Simracing per tutti
  • Walker™
    Walker™

    F1 Manager 2022: svelato il funzionamento della bandiera rossa

       (0 reviews)

     

    Tramite un thread sul profilo Twitter ufficiale dedicato al gioco, gli sviluppatori di Frontier hanno spiegato il funzionamento della Red Flag in F1 Manager 2022.

    In questa serie di tweet è spiegato che la bandiera rossa potrà essere mostrata a seguito di un grave incidente e/o una vettura incidentata posizionata in modo tale da bloccare le altre vetture causando pericolo agli altri piloti. La bandiera rossa potrà anche essere esposta durante le sessioni di pratica e di qualifica, per neutralizzare situazioni potenzialmente pericolose: durante una sessione di qualifica il timer verrà stoppato, mentre durante le sessioni di pratica il timer continuerà a scorrere.

    In gara la sessione verrà sospesa una volta mostrata la bandiera rossa, con l'ordine di gara deciso dall'ultimo giro validamente completato, e tutti i piloti rientreranno in pit lane per permettere la pulizia del tracciato. Durante questo periodo di congelamento della gara i giocatori potranno cambiare gli pneumatici (compresa la mescola) e sostituire parti che potrebbero essere danneggiate.

    Una volta che il giocatore ha preso tutte le sue decisioni e ha scelto di continuare la sessione, questa riprenderà con le vetture che rientreranno in pista e si schiereranno in griglia seguendo l'ordine stabilito dall'ultimo giro completato e si procederà con una standing start.

    Come è possibile notare nulla è lasciato al caso in F1 Manager 2022, il giocatore sarà in completo controllo del proprio destino e del team che deciderà di guidare verso il successo. F1 Manager 2022 verrà reso disponibile il 25 Agosto su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   0 Members, 0 Anonymous, 278 Guests (See full list)

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.