Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Oltre CINQUEMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Simracing per tutti: iniziare spendendo poco

I costi nel motorsport reale sono proibitivi... ma nel simracing si può cominciare spendendo poco!
Simracing per tutti
  • VELOCIPEDE
    VELOCIPEDE

    La Super Formula Grand Prix diventa virtuale su Gran Turismo Sport

       (0 reviews)

     

    La Super Formula sarà l'ultima serie a mettere in scena una sua controparte virtuale per i suoi eventi reali, con un gran premio in programma per domenica 17 maggio. Come molti altri eventi motoristici in tutto il mondo, anche la Super Formula si è dovuta fermare, con 4 dei sette round - a Suzuka, Fuji, Autopolis e Sugo - che avrebbero già dovuto essere disputati, ma la stagione 2020 non è nemmeno iniziata.

    Per tenere occupati i piloti e coinvolgere i fan, Japan Race Promotion - l'organizzatore di Super Formula - organizzerà un evento unico. Con il nome di "Special Round", l'evento utilizzerà GT Sport e le vetture Dallara SF19 Super Formula 2019 aggiunte lo scorso anno.

    Lo Special Round vedrà la partecipazione di molti piloti impegnati per la stagione della Super Formula 2020, ognuno dei quali correrà da casa. La pista al momento è sconosciuta, anche se è molto probabile che sia Fuji Speedway, Suzuka o Autopolis. Ci sarà una gara di qualificazione e una finale, con punti assegnati per determinare il vincitore.

    J Sports, un canale sportivo nazionale giapponese, mostrerà l'evento in diretta, a partire dalle 10 UTC di domenica 17 maggio. Sarà anche disponibile sul canale Youtube ufficiale di Super Formula. Akira Iida, pilota della Super GT, sarà il direttore della gara, mentre Takeshi Tsuchiya e Kazuki Yamada hanno il compito di commentare.

    Kazunori Yamauchi, il grande boss di Polyphony, ha affermato che l'evento utilizzerà una nuova modalità di gioco, non precedentemente disponibile. In sostanza, replica le funzionalità esistenti della modalità Sport del gioco, ma per un allineamento di piloti fisso piuttosto che affidarsi al matchmaking. Questo sarebbe abbastanza simile alla modalità LAN che abbiamo visto negli eventi GT Sport World Tour, ma con accesso remoto.

     

    User Feedback

    Recommended Comments

    There are no comments to display.



    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now

  • Who's Online   2 Members, 0 Anonymous, 241 Guests (See full list)

    • reiner44
    • rubbon


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.