Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Oltre CINQUEMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Simracing per tutti: iniziare spendendo poco

I costi nel motorsport reale sono proibitivi... ma nel simracing si può cominciare spendendo poco!
Simracing per tutti
  • VELOCIPEDE
    VELOCIPEDE

    Armamentario: il nuovo incredibile custom HUD per Assetto Corsa Competizione

       (0 reviews)

     

    Armamentario - e già il nome vi dice tutto - è il nuovissimo HUD customizzabile realizzato per Assetto Corsa Competizione. Come ci spiega in dettaglio Racedepartment, l'idea di Armamentario è del modder Pavel, un giovane e creativo sviluppatore che vive a Mosca. L'app consente di visualizzare vari moduli diversi su Assetto Corsa Competizione, consentendo di disabilitare sostanzialmente la maggior parte, se non la totalità, dell'HUD di gioco e di personalizzarlo in base alle esigenze. Con gli aggiornamenti attualmente in corso, Armamentario offre più dettagli e informazioni utili nei suoi moduli rispetto a quelli che ACC ha normalmente!

    ACC Armaentario settings.jpg

    Armamentario include persino un sistema di update automatico che, dopo aver aperto l'applicazione, la aggiorna quando necessario, inoltre riconosce automaticamente quando il gioco è in esecuzione. Per farla funzionare correttamente richiede che ACC sia in Fullscreen disabilitato nelle opzioni Video. Poiché ciascuno dei moduli dell'app è fondamentalmente una piccola finestra a sé stante, è p0ossibile vederle solo quando ACC non è in modalità a schermo intero.

    E' possibile trascinare ogni modulo come preferisci e posizionarlo dove vuoi. Ogni modulo presenta le proprie impostazioni per varie opzioni, come opacità, colore di sfondo, dimensioni e informazioni che si desidera visualizzare. Basta tornare all'App e fare clic sul modulo di cui si desidera modificare le impostazioni sul lato sinistro, per poi vedere tutte le opzioni disponibili nella finestra principale.

    Una delle caratteristiche più interessanti è il calcolatore di carburante integrato: dopo alcuni giri, questo widget tiene traccia del consumo di carburante, del tempo sul giro e della pressione degli pneumatici e ti consente di stimare rapidamente la quantità di carburante necessaria per una distanza di gara. Ti permette anche di tornare indietro e controllare ogni singolo giro che hai fatto, selezionare solo alcune condizioni della pista per cui vuoi controllare i giri, o se vuoi solo vedere i giri validi, così come da quale sessione. Mostra per esempio se hai abbastanza carburante rimasto o se devi cambiare mappatura e iniziare a risparmiare!

    Pavel sta programmando un incredibile elenco di funzionalità imminenti su cui sta lavorando passo dopo passo. Molto altro sta per arrivare, ed è completamente gratuito!

    Potete scaricare Armamentario direttamente da questo link. Per commenti e discussioni fate riferimento al forum dedicato.

     

    ACC Armaentario Models.jpg

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   9 Members, 0 Anonymous, 271 Guests (See full list)

    • Tommybizio
    • bozia
    • Formula Gloria
    • ryosaeba955
    • maxi0684
    • Blackout_66
    • KANEMALEDETTO
    • Cesgom
    • VELOCIPEDE
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.